Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

e le cognate???

Stella, il 8 Dicembre 2019 alle 23:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buonasera sposine,
Mi sorge un dubbio, i miei testimoni saranno mio fratello e la sua fidanzata (mia super amica) mentre x il mio FM saranno i suoi due fratelli.. x quanto riguarda la bomboniera ,x le loro rispettive ragazze come si fa?? Perché se x i miei non sussiste il problema per i suoi fratelli sì perché se volessi regalare un orologio (esempio) a loro do la bomboniera come a tutti gli altri invitati? Oppure se volessi regalare una cena particolare ?!? Help me !! Sono in crisi!!

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Dicembre 2019 alle 01:25
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla moglie del testimone di mio marito e il fidanzato della mia testimone ho dato la bomboniera 😊😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente se nn convivono ai testimoni si fa un regalo più importante e alle fidanzate la bomboniera come gli altri invitati
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alle cognate non regalo regalini solo ai testimoni, loro avranno la bonboniera
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò i e gli ai miei testimoni piu bonboniere come tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un regalo a loro e alle fidanzate la bomboniera
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere il regalo si fa ai testimoni. Se però vuoi regalare alle fidanzate qualcosa come un gioiello o altro ben venga.. altrimenti dà loro la Bomboniera come tutti gli altri invitati e stop..credo che in queste cose bisogna seguire l istinto e non regole e usanze. Fai come più ti ispira!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo ai testimoni differisce dalla bomboniera... Qualunque sia il regalo la bomboniera gliela devi dare lo stesso... A me no che non sia una versione ingrandita della stessa bomboniera 😅 non so se mi sono spiegata 😳
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stella, noi abbiamo fatto le bomboniere "più grandi" ai testimoni e per i relativi compagni/compagne abbiamo fatto una bomboniera normale

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando il mio fidanzato ha fatto da testimone alla sorelle nn ebbe nessuna bomboniera solo il regalo un buono da spendere in agenzia... io cm invitata a qst punto feci il regalo da sola specifico 🤣🤣🤣 è mi diede la bomboniera cm tt gli invitati....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni dai la loro bomboniera e alle compagne/fidanzate dai quella che riceveranno tutti gli altri invitati.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente alla moglie/fidanzata del testimone non si fa nessun regalo... Però magari puoi regalare una smartbox così ne usufruiscono entrambi 🤷🏻‍♀️
    Io dalla mia parte non ho problemi perché i miei fratelli sono sposati, quindi faccio un regalo a loro e poi do la bomboniera come tutti.. Idem dalla parte del mio FM che i suoi fratelli non sono sposati ma fidanzati
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando Luigi ha fatto da testimone ed io ero semplicemente invitata, lui ha ricevuto la bomboniera da testimone, io quella che è stata data a tutti gli invitati.. secondo è giusto differenziare, sono loro i testimoni, non le mogli/compagne..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo anche la bomboniera Smiley smile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ai testimoni va data la bomboniera! Di conseguenza anche alle fidanzate dei testimoni di tuo fm proprio perché sono ancora fidanzati e non sposati!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ai testimoni daremo anche la bomboniera
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai compagni dei nostri testimoni daremo la bomboniera come tutti gli altri...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere ai testimoni si fa una bomboniera diversa, più importante per intenderci, ma se voi vorreste dare la bomboniera tradizionale, allora dovrebbero riceverne una a testa (come coppia), questo penso basti ☺️.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora in alto mare...però se gli regalo un evento, lo regalo per 2.
    Nel caso tu gli regali un orologio, per le fidanzate basta la bomboniera come agli altri invitati...
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come hanno già spiegato le ragazze.
    Regalone solo ai testimoni, e alle fidanzate o fidanzati o addirittura il testimo di fm ha una moglie beh le bomboniere.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró come testimone mio fratello, e mio fm sua sorella. A loro faremo un regalo e poi la bomboniere come tutti gli altri. Ovviamente se si tratta di un orologio io considererei solo il testimone. Se si tratta di una cena mi sembra carino invitare anche loro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri testimoni sono sono i tuoi cognati, loro sono le rispettive fidanzate, per carità molto rispetto, ma credo che la bomboniera basti 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondamentalmente puoi fare ciò che vuoi, non c'è una regola. Noi daremo la bomboniera anche ai "fidanzati/e" e per i testimoni un regalo personalizzato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione