- Matrimonio
- Community
Stella
Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una siciliana trapiantata a Roma per questioni di cuore da molti anni. Finalmente dopo 11 anni di passioni, travagli e ripensamenti, a settembre 2013... Visualizza altro
Sono una siciliana trapiantata a Roma per questioni di cuore da molti anni. Finalmente dopo 11 anni di passioni, travagli e ripensamenti, a settembre 2013 sposerò l'unico vero grande amore della mia vita
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
La nostra festa di nozze rifletterà i nostri gusti e i nostri interessi comuni. La metà degli invitati viene da fuori, quindi visto il loro sacrificio, ci teniamo particolarmente a non deluderli. Abbiamo scelto una location di alto significato storico-architettonico ma sobria ed essenziale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stella-riccardo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Post a cui partecipo
9Ciao a tutte le future e le neo spose abbiamo scelto il posto dov ci sposeremo il 6 settembre 2014, cioè Sant'Andrea in Flumine. C'è piaciuta subito sia dalle foto in internet che dal vivo. Racchiude...
Ciao a tutte! Mi sposerò all’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine il 6 settembre di quest’anno : , e ancora non ho trovato una parrucchiera. Conoscete qualche brava acconciatrice dalle parti di Ponzano...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Anna
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4665 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM