Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una siciliana trapiantata a Roma per questioni di cuore da molti anni. Finalmente dopo 11 anni di passioni, travagli e ripensamenti, a settembre 2013... Visualizza altro
Sono una siciliana trapiantata a Roma per questioni di cuore da molti anni. Finalmente dopo 11 anni di passioni, travagli e ripensamenti, a settembre 2013 sposerò l'unico vero grande amore della mia vita
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4653 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
4702 giorni fa
Ho creato un post
4702 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò all’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine il 6 settembre di quest’anno : , e ancora non ho trovato una parrucchiera. Conoscete qualche brava acconciatrice dalle parti di Ponzano Romano, Soratte o Fiano Romano? A me non piacciono...
Ho partecipato al post di Sara
4716 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4716 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4716 giorni fa
Ho creato un post
4718 giorni faBuongiorno a tutte, spose future e spose novelle =) sto cercando qualcuna che si sposerà a settembre all'Abbazia di Sant'andrea in Flumine come me. Vivo a Roma, e avrei bisogno di scambiare alcuni consigli logistici. Aiutatemi! grazie di cuore a...
Ho partecipato al post di Stella
4718 giorni fa
Ho creato un post
4720 giorni faCiao Ragazze, ma secondo voi il taglio della torta si fa prima o dopo il ballo? Io vorrei che si ballasse dopo i secondi, così si digerisce un po' e si arriverebbe con un po' più appetito al taglio della torta e al buffet di dolci. - Il catering...
Ho partecipato al post di Desiree
4763 giorni fa
4764 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
4766 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM