Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza

A - 14 improvvisa acne sulle spalle help me!!!! :(

Erica, il 1 Giugno 2013 alle 22:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ragazze!!! nel giro di pochissimi giorni le mie spalle si sono tempestate di acne...come questa...

acne sulle spalle

qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Mancano solo 14 giorni al matrimonio....è spuntato sto "tappeto" improvvisamente... avete qualche consiglio???? Smiley sad

18 Risposte

Ultime attività da Erica, il 3 Giugno 2013 alle 14:02
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il medico consiglia il sapone di zolfo...preso! oggi l'estetista, dopo aver fatto la lampada mi ha dato appuntamento per mercoledì per un bel peeling(se si scrive così non lo so) e mi ha consigliato ti tener le spalle scoperte il più possibile, anche se la temperatura non lo permette, ma almeno in casa, così che la pelle respiri...speriamo almeno che si attenuino un pò...devo fare altre 4 lampade prima del 15 giugno..anche quello servivà...speriamo da...Smiley smile

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me capita quando tengo la schiena sempre coperta.... e purtroppo la stagione calda quest'anno si fa attendere..... Ti consiglio di fare una lampada, seccheranno e spariranno...... poi la sera esfolia la pelle con un guanto in microfibra e utilizza una crema purificante....

    COmunque se non funziona vai dal medico!!!!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Principiante Settembre 2013 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto vedendo che alle terme di Recoaro, vicino Vicenza, ci sono anche fonti con acque sulfuree, ti consiglierei di immergerti mezza giornata.

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Principiante Settembre 2013 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se ci sono dalle tue parti, ma dovresti andare a delle terme naturali con acqua sulfurea... risolveresti il 70 % del problema in mezza giornata.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, come va?Hai trovato qualche crema o consultare un dermatologo?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro come va? Hai trovato una crema che risolve? Io venerdì ho avuto uno sfogo su pancia, schiena, collo e gambe di tante macchie rosse -.- passate per fortuna

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo zolfo dovrebbe aiutarti! ma sei sicura non sia dovuta a qualche allergia o intolleranza?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio vai subito a farti vedere e intano magari fai qlk impacco di amido a me coi puntini li sbianca un po... gli toglie un po il rossore...

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ascolta, mia sorella un paio di giorni prima delle nozze si riempì le braccia di bolle come quelle dele tue foto, così di punto in bianco e senza una spiegazione! per me quasi sicuro è colpa dello stress...evita di metterci troppe cose, indossa magliette di cotone, evita il sintetico, attenta al sudore e lavati per ora in quella zona solo con acqua evitando saponi aggressivi o che cmq contengono profumo, poi asciugati con un'asciugamani pulito, assolutamente personale, che cambierai frequentemente e senza strofinare, ma tamponando! Questo per evitare, che si infiammino ulteriormente...e ovviamente cerca in tutti i modi di rilassarti...

    inutile dire penso di NON SCHIACCIARE, STRIZZARE e robe simili!!!

    Poi per tranquillizzarti posso dirti che mia sorella ha comprato un fondotinta consigliato dalla truccatrice, ne ha presi 2, uno per il viso e uno per le braccia per evitare contaminazione...alla fine non si vedeva nulla e nelle foto più in primo piano il fotografo ha fatto qualche piccolo ritocchino (gli unici di tutto il servizio, che in quel caso sono concessi)...ma a mia sorella è successo 2 giorni prima delle nozze...tu in 15 giorni avrai risolto del tutto...intanto in attesa di un consulto dermatologico segui i miei consigli e vedrai che già domani saranno meno rossi! Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro...succede anche a me!!!! non so cosa fare e fa malissimoooooo....magari con il sole migliorano un po...io ci provo e poi ti farò sapere Smiley sad

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapone allo zolfo è un ottimo rimedio secondo me xò ti consiglio di chiedere a qualcuno più esperto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai in farmacia o da un dermatologo subito!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai subito da un dermatologo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di fare da noi con rimedi casalinghi e peggiorare la situazione, ti consiglio di andare subito dal dermatologo o quanto meno in farmacia... può essere anche solo una reazione allergica... o semplicemente lo stress! Ma questo può dirlo solo un medico. Stai tranquilla che risolvi! Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiaramella
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Ravenna
    Chiaramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho avuta sul viso e sulla schiena in modo piuttosto serio, ti posso suggerire la mia esperienza, sicuramente andare dal dermatologo, a me aveva prescritto una cura piuttosto seria da fare in sei mesi, sicuramente tu hai una situazione molto più semplice, per tua fortuna! Appena mi spunta un brufolone io uso una crema che in una notte lo secca completamente si chiama "duac" casa farmaceutica "stiefel" forse serve la ricetta, ogni altro rimedio tipo dentifricio, argilla ecc serve a poco/niente! Ti parlo da vera esperta di acne purtroppo!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley heart Lunedì provvedo...spero di rimediare almeno un pò...

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acqua borica! Me l' ha consigliato il farmacista riempi un dischetto di cotone e lo tieni sulla spalla fino al momento in cui n si asciuga...va davvero bene e un flacone costa niente...tre euro mi sembra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai in farmacia e vedi che ti dicono..se non ti consigliano niente prendi un appuntamento dalla dermatologa e vedi che ti dice...io l'ho avuto in volto e usavo tutti i giorni un astringente curativo datomi dalla dermatologa ma purtroppo non ricordo il nome..dentro c'è dell'amoniaca che stringe i pori...

    un metodo alternativo per sgonfiare i brufoli sarebbe coprirli con il dentifricio..fattelo spalmare da qualcuno tienilo in posa almeno 4 ore e poi sciacqua via il tutto..ripeti almeno 2 volte al giorno..erano i rimedi di mia nonna prima che andassi dal dermatologo..hanno fatto molto bene...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione