Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una siciliana trapiantata a Roma per questioni di cuore da molti anni. Finalmente dopo 11 anni di passioni, travagli e ripensamenti, a settembre 2013... Visualizza altro
Sono una siciliana trapiantata a Roma per questioni di cuore da molti anni. Finalmente dopo 11 anni di passioni, travagli e ripensamenti, a settembre 2013 sposerò l'unico vero grande amore della mia vita
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
9Ciao a tutte le future e le neo spose abbiamo scelto il posto dov ci sposeremo il 6 settembre 2014, cioè Sant'Andrea in Flumine. C'è piaciuta subito sia dalle foto in internet che dal vivo. Racchiude...
Ciao a tutte! Mi sposerò all’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine il 6 settembre di quest’anno : , e ancora non ho trovato una parrucchiera. Conoscete qualche brava acconciatrice dalle parti di Ponzano...
Ragazze!!! nel giro di pochissimi giorni le mie spalle si sono tempestate di acne...come questa... qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Mancano solo 14 giorni al matrimonio....è spuntato sto...
Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...
Ciao a tutte....ho visto questa bellissima location con chiesa annessa e vorrei prenotarla...mi hanno parlato molto bene del catering "Tonino da cortona" con cui collaborano ma mi rimane ancora...
Buongiorno a tutte, spose future e spose novelle =) sto cercando qualcuna che si sposerà a settembre all'Abbazia di Sant'andrea in Flumine come me. Vivo a Roma, e avrei bisogno di scambiare alcuni...
Ciao Ragazze, ma secondo voi il taglio della torta si fa prima o dopo il ballo? Io vorrei che si ballasse dopo i secondi, così si digerisce un po' e si arriverebbe con un po' più appetito al taglio...
Ciao a tuttiiii anche io mi sposo il 6 settembre..... a roma!!! voi ? a roma che villa avete scelto? chiesa???
Fotografi garanzie ANFM