- Matrimonio
- Community
Stephy
Milano, Milano · Da Gennaio 2015
ciao Sono Stephanie originaria di Panama (america centrale) ma il padre Cinese. Mi sposo il 29 luglio 2016 (FM lui di Milano) Non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
ciao Sono Stephanie originaria di Panama (america centrale) ma il padre Cinese. Mi sposo il 29 luglio 2016 (FM lui di Milano) Non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno anche perchè arrivano i miei parenti dall' estero....
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei innanzitutto tanto divertimento, balli e musica allegra
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stephy-e-joseph-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao Ragazze (i) vorrei chiedervi se avete una idea dei prezzi dei fiori a Milano.... e se per caso c'è qualcuna che puo consigliare uno bravo e con buoni prezzi. grazie
Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...
Attività
Ho partecipato al post di Stephy
3826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3833 giorni faCiao Ragazze (i) vorrei chiedervi se avete una idea dei prezzi dei fiori a Milano.... e se per caso c'è qualcuna che puo consigliare uno bravo e con buoni prezzi. grazie
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM