Vai ai contenuti principali
Stephy
Stephy

Milano, Milano · Da Gennaio 2015

ciao Sono Stephanie originaria di Panama (america centrale) ma il padre Cinese. Mi sposo il 29 luglio 2016 (FM lui di Milano) Non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro

ciao Sono Stephanie originaria di Panama (america centrale) ma il padre Cinese. Mi sposo il 29 luglio 2016 (FM lui di Milano) Non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno anche perchè arrivano i miei parenti dall' estero....

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2016

3550giorni 13hh
Stephy
Prezzo fiori (milano)
Stephy, Il 19 Ottobre 2015 alle 12:24

Ciao Ragazze (i) vorrei chiedervi se avete una idea dei prezzi dei fiori a Milano.... e se per caso c'è qualcuna che puo consigliare uno bravo e con buoni prezzi. grazie

Stephy, lunedì 26-Ott-15 5
Flavia
Addio al nubilato: insieme o separati?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...

Elena, lunedì 29-Feb-16 142
Verdiana
Bomboniere: si o no?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:05

Fiorellini di campo, buongiorno! Affinchè un matrimonio resti un ricordo indelebile nei cuori dei vostri cari e dei vostri invitati è tradizione regalare la bomboniera! Dalle più classiche, al fai da...

Federica, lunedì 30-Nov-15 113
Flavia
Partecipazioni di matrimonio: inviate on-line o per posta?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, avete già scelto le vostre partecipazioni di nozze? Come le invierete: on-line o per posta? 1) Partecipazioni di matrimonio: inviate per posta? Partecipazioni di matrimonio:...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 91
Valentina
Bigliettino iban
Valentina, Il 14 Ottobre 2015 alle 16:56

Ciao a tutti!Noi con la partecipazione abbiamo deciso di mettere un bigliettino con i riferimenti per effettuare un bonificoregalo per chi vorrà/potrà. Ho una domanda....che frase si potrebbe mettere...

Laura, mercoledì 23-Dic-15 19
Jessica
Sposine di luglio 2016!!!
Jessica, Il 13 Ottobre 2015 alle 21:35

Ciao ragazze! Qualche sposina di luglio 2016?!?? Il mio giorno sarà il 29: voi come siete messe?!?noi abbiamo solo pensato a dirlo ai genitori! Non abbiamo ancora fatto nulla vorrei godermi tutto...

Cristina, giovedì 31-Mar-16 92
Viviana
Villa mattioli - lesmo
Viviana, Il 20 Settembre 2012 alle 20:42

Ciao a tutte! abbiamo prenotato a Villa Mattioli, non ho resistito... qualcuna di voi ci è stata??? grazie

Stephy, lunedì 2-Mar-15 9

Gruppi generali

Ispirazione