Torino, Torino · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao ragazze!volevo chiedere un consiglio su come poter chiarire una situazione ...la mia testimone è praticamente assente, manca poco alle nozze e non mi chiede mai nulla in merito,come procedono i...

Sposine datemi un consiglio....non so dove andare a fine agosto inzio settembre...a parte il mediterraneo dove c'è clima favorevole?idee e suggerimenti?grazie mille:

Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?

Ciao sposine!!!mi hanno appena scritto le mie amiche che domani mattina si parte per l'addio al nubilato!!!woooow!!!chissa dove mi portano?! Mi fa pensare che so avvina veramente il grande...

Ragazze sono in crisi non riesco a trovare una scarpa un po alta ma comunque fine, la vorrei bianca ma le trovi tutte in raso ed essendo che nella location c'è l'erba ho paura di macchiarle.qualcuno...

Buongiorno a tutte sposine!volevo sapere se qualcuno ha mai comprato sul sito Shoespie perché ho visto delle scarpine stupende e non so se fidarmi o meno.grazie a tutte

Oggi 20 marzo posso dire che mancano 5 mesi esatti al mio matrimonio!!!io tempo vola e io non vedo l'ora devo ancora definire un po di cose ma sono felice e voglio vivere il tutto con serenità! Buona...

Buongiorno sposine, ho coinvolto delle amiche più strette a me a far le damigelle nel giorno del matrimonio, ma essendo che non mi posso permettere di comprare l'abito a tutte ho pensato di far loro...

A meno 200 giorni partecipazioni scelte!!!evviva un altro passetto in avanti

Sposiniii!!!chi di voi si sposa il 20 agosto?

Ciao ragazze!sono solo due settimane che ho ricevuto la proposta e Mi sto adoperando per la location e la chiesa ma sembra quasi impossibile trovare un posto a settembre. A me sarebbe piaciuto il 10...