Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Superglo
Sposa Abituale Agosto 2016 Torino

Kit damigelle

Superglo, il 10 Febbraio 2016 alle 08:12 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Buongiorno sposine, ho coinvolto delle amiche più strette a me a far le damigelle nel giorno del matrimonio, ma essendo che non mi posso permettere di comprare l'abito a tutte ho pensato di far loro un kit da regalare tipo un bel sacchetto in organza con dentro il braccialetto di fiori per quel giorno poi pensavo magari tipo un ombretto o un rossetto sul rosa visto che sarà il colore dominante e poi cos'altro di carino o simpatico potrei mettere dentro?avete qualche idea?vi sembra una cosa stupida o potrebbe esser gradita?grazie baciniii

10 Risposte

Ultime attività da Annalaura, il 12 Febbraio 2016 alle 09:14
  • Annalaura
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Frosinone
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Superglo
    Superglo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora aspetto le tue foto!!!grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Superglo
    Superglo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari cerco su internet una bella frase o tipo i compiti della damigella, li stampo e faccio tipo una pergamena...adesso pensavo se trovo dei mini ventaglietti da borsetta...se mi viene in mente altro vi aggiornoSmiley smile
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo con rito civile in un parco proprio come in America. Oltre al kit che e' un'altra cosa, quel giorno forniro' un bouquet di fiori fatto da me, un bracciale floreale. In teoria entro prossima settimana voglio finire i kit cosi' almeno me li tolgo dalla camera che e' diventato un'accampamento Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io stavo pensando di fare qualcosa di simile soprattutto perchè le mie testimoni non si aspettano il bracciale di fiori.

Non mi atterrò però al colore del mio matrimonio ma acquisterò trucchi sulle tonalità del verde tiffany oer la sorella di fm e sulle tonalità del rame/dorato per la mia migliore amica, così andrò più incontro ai loro gusti Smiley smile

Non saprei che altro metterci perchè un profumo lo trovo troppo personale... bigiotteria ne hanno entrambe da vendere... penso che mi limiterò a ombretto, matita e mascara Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pavia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che anche io avrò un bel corteo...tu cosa fai fare alle damigelle adulte durante l'ingresso in chiesa? Sono curiosa di vedere le foto!!!avete idee carinissime e potrei prendere spunto!!!!
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Frosinone
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho scelto tre damigelle alle quali ho chiesto di indossare quale vestito o modello preferiscono, ma l importante è mantenere lo stesso tono di colore, ed infatti verranno nella stessa atelier dove sto prendendo il mio. Penseranno loro alla spesa. Sinceramente non avevo pensato a regalargli un kit ma solo ad un piccolo bouquet o bracciale floreale! mi hai dato un idea favolosa! Cosa potrei mettere oltre ai fiori?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò tre e mi sarebbe piaciuto regalare loro l abito ma ovviamente non so se economicamente riuscirò a starci dentro..per cui regalerò loro o le converse che ad uj certo punto della giornata metteremo..ahahahha. ..oppure sto pensando ad altre idee ma nulla per ora..
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faro' un matrimonio in stile americano e avro' un corteo nuziale molto vasto di cui faranno parte anche 6 damigelle adulte. Sto preparando loro il kit e dentro mettero' cose carine create da me e degli accessori. Tra una settimana circa pubblichero' le foto...cosi' vedrai ... a me piacerebbe molto riceverlo quindi sono sicura che lo gradiranno

• Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutale a trovare un abito economico...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa