Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Brescia, Brescia · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2023

201giorni 14hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Susanna
Consiglio: consegna partecipazioni
Susanna in Prima delle nozze, Il 10 Gennaio 2020 alle 10:58

Ciao girls! Domanda: secondo voi basta consegnare una partecipazione per famiglia anche se i figli magari abitano altrove/convivono ? Oppure in quel caso bisogna consegnare una partecipazione ai...

Susanna, sabato 11-Gen-20 26 177
Susanna
La consegna delle partecipazioni 💓
Susanna in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2020 alle 10:45

Buongiorno sposine! Non so se capita anche a voi, ma a me la consegna delle partecipazioni mi emoziona tantissimo 😍 mi fa sentire ancora di più l’avverarsi del nostro sogno d’amore.. ma sopratutto...

Susanna, giovedì 9-Gen-20 23 250
Susanna
Piccoli dettagli ❤️
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2019 alle 13:16

Ciao sposine! Sta mattina mi sono arrivati questi bellissimi ventagli personalizzati 😍 cosa ne pensate ? Siccome mi preoccupo per i miei ospiti , non voglio che muoiano dal caldo ahahaha

Susanna, lunedì 30-Dic-19 36 332
Susanna
Partecipazioni dei miei sogni 😍
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2019 alle 22:24

Ciao sposine!! 😚 Non so se vi ricordate, che tempo fa avevo postato un topic dove ero disperata perchè non trovavo le partecipazioni che mi piacessero! Beh eccole qua 😍 volevo qualcosa di insolito e...

Susanna, venerdì 20-Dic-19 61 775
Susanna
Vi presento il mio Guest Book 📖❤️
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2019 alle 16:37

Ciao sposine! 🤗 Come da titolo, vorrei condividere con voi il nostro Guest Book. Volevamo qualcosa di diverso dal solito album che prima o poi finirebbe nel cassetto.. allora abbiamo optato per questa...

Paola, giovedì 12-Dic-19 40 380
Susanna
Dedichiamo un topic ai nostri futuri mariti 😌☝🏻
Susanna in Vita di coppia, Il 3 Dicembre 2019 alle 09:47

Ciao sposine ! Raccontiamo un po’ dei nostri FM, come stanno reagendo ai preparativi ? Sono partecipi o lasciano fare tutto a voi ? ❤️❤️❤️ Questi due matti siamo noi 🤗 Il mio compagno fin dal primo...

Susanna, mercoledì 4-Dic-19 18 256
Susanna
La location dei vostri sogni ❤️
Susanna in Ricevimento di nozze, Il 12 Novembre 2019 alle 12:17

Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa...

Katiuscia, giovedì 21-Nov-19 173 3.187 1
Susanna
sos 🆘 Partecipazioni !!
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2019 alle 14:50

Ciao sposine! È da un bel po che sto cercando le partecipazioni ma non ho trovato niente che mi piace 😭 tutte quelle che ho visto nelle fiere o nei negozi mi sembrano tutte uguali e fatte con lo...

Susanna, martedì 19-Nov-19 52 384
Susanna
Fiera sposi
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2019 alle 13:26

Ciao sposine! Ieri io ed il mio fm siamo andati alla fiera Brescia sposi e siamo rimasti molto amareggiati dal fatto che la maggior parte degli espositori non volessero dirci i prezzi indicativi dei...

Susanna, domenica 3-Nov-19 18 278

Gruppi generali

Ispirazione