Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Questa è la prima bozza della mia mappa...ho sudato parecchio per farla e alla fine l'ho disegnata a mano!Che ne dite? Dovrei aggiungere anche l'indirizzo completo della location?Dove lo inserisco?...
Ho bisogno di aiuto.Vorrei fare una mappa da dare fuori dalla chiesa simile a quella in foto ma non so come fare!!Mi date consigli? Non mi piace stampare la cartina di Google map
Ragazze sono disperata! Sono andata già da 2 parrucchiere a fare una prova di acconciatura mostrando le immagini che metto a anche qui.Entrambe però mi hanno realizzato un'acconciatura disordinata e...
Ciao a tutte, oggi dopo aver scelto il font ed attaccato a mano metri di juta hoi deciso di provare a stampare le partecipazioni. Ho scelto una carta perlara semilucida bellissima. Dopo averle...
Ragazze mi postate le immagini della copertina dei vostri libretti?Non ho ideeGrazie ?
Ragazze stasera avremo il primo incontro del corso e sono emozionatissima!!Non so cosa aspettarmi! Se vi va raccontatemi il vostro primo incontro
Ragazze ho bisogno di voi! Tra 10gg sarà il compleanno della mia migliore amica, nonché mia damigella.Vorrei regalarle qualcosa inerente al suo ruolo per farle capire quanto è importante che lei ci...
Finalmente le ho finite! Ho scelto anche la busta che vi posterò in seguito!! Che ne dite? Io le adoro!
Vi lascio le foto di come avevo pensato di truccarmi quel giorno. Farò da sola!Che ne pensate? Accetto consigli!
Oggi ho ricevuto i primi preventivi dall'agenzia ed abbiamo escluso alcune mete.Le 3 rimaste sono America, sud Africa ed Australia. In particolare:America- New York + Niagara + Las Vegas e breve tour...
Ragazze ditemi i vostri pareri. Ho intensificato un po' il trucco rispetto alla prima prova.Come vi sembra? Premetto che dalle foto non rende granché
Ciao sposine! Ho quasi terminato le partecipazioni ma mi sono bloccata sul carattere. Ne ho provati vari e varie combinazioni vi posto quelli che mi convincono di più.Ovviamente il colore ed il tipo...
Finalmente abbiamo deciso il tema dei tavoli!Si tratterà della nostra luna di miele (che gli invitati contribuiranno a pagare con la lista in agenzia) è proprio per questo ci sembrava giusto...
Ciao ho bisogno di alcuni chiarimenti. Noi celebreremo il matrimonio in una chiesa ma il parroco sarà diverso da quello titolare della parrocchia perchè lo conosciamo meglio. Volevo sapere a chi va...
Ciao a tutte, avevo pensato di truccarmi da sola ma dopo aver postato qui alcune prove ho capito dai vostri commenti che forse non è il caso.Adesso però non so a chi rivolgermi, per i capelli vorrei...
Ragazze ho bisogno di consigli!Ho deciso di realizzare l' i spy per il mio matrimonio ma ho dei dubbi sulla disposizione del tavolo.Voi dove metterete i cartoncini? Stampate 1 menù per persona? Non...
Ciao anche voi vi sposate il 26 giugno? Dove? Noi siamo di Poggibonsi!
Oggi sono passata da yamamay ed ho comprato tutto l'intimo che volevo per la prima notte.Vi lascio le foto, a me piace moltissimo.Ho preso tutto tranne la giarrettiera che mi regalerà la mia...
A breve avrò il primo incontro con la parrucchiera e mi ha chiesto di portare alcune idee.Io però sono indecisa tra raccolto e semiraccolto, vi lascio le foto che mi piacciono di più ditemi la vostra...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.Siamo andati dal primo fioraio ma mi rendo conto che non abbiamo idee.A me piacerebbero i girasoli ma non ho in mente altro.Postatemi foto o consigli!!Grazie
Ecco la prima partecipazioni finita (almeno la parte esterna) che ve ne pare?
In questi giorni vorrei andare a dare un'occhiata per l'intimo ma non so dove cercare consigli?Altra domanda...ho una 4a e in atelier mi hanno detto che possono cucirmi le coppe dentro al vestito che...
Ciao ragazze, Ho deciso il vestito e stavo iniziando a pensare a che gioielli abbinare.Pensavo ad un punto luce (avevo visto una collana con l'acquamarina molto semplice) ma non so se orecchini a...
Ciao sposine!Dopo aver prenotato chiesa e location io ed il FM ci siamo lanciati nella scelta del viaggio di nozze.Faremo la lista in agenzia ma non sappiamo dove andare...i posti da vedere sono...
Abbiamo appena firmato il contratto per la location dei nostri sogni!!!Un altro piccolo pezzo del puzzle che va al suo posto
Ragazze ho bisogno di consigli!Al momento con il mio FM abbiamo trovato 2 location che ci piacciono molto.La prima con camere annesse costa 90EUR a persona comprensiva di torta nunzialeLa seconda è un...
Ciao a tutte. Mi sposo il 26 di giugno, di sera, e finalmente dopo tanto cercare ieri abbiamo visitato una location che ci è piaciuta moltissimo. Dista 20min dal luogo della cerimonia, è un ristorante...
Buongiorno sposine...Io e il mio FM ci stiamo buttando adesso nell'organizzazione del nostro giorno speciale, data scelta (26/06/16) e chiesa prenotata.Abbiamo anche opzionato una struttura per il...
Ciao a tutte!Non so se qualcuna di ricorda di me, avevo scritto 1 mesetto fa perché ero ancora in attesa della proposta che speravo arrivasse presto.Ed infatti è arrivata, durante un romantico weekend...
Ciao a tutte!!Io ed il mio lui stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 1!Abbiamo parlato di matrimonio e lui ha sempre detto di volerlo ma rimaneva sul vago. Adesso ho trovato aperta sul Pc una...
Fotografi garanzie ANFM