Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
2169 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho partecipato al post di Grace
2169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2169 giorni fa
Buona sera future mamme❤ Domenica sera ho scoperto anche io h di essere incinta😍 oggi sono alla 5+5...ma la mia paura è questa...ma è normale non avere mezzo sintomo?? Cioè faccio poca pipi non ho nausea ne vomito...il seno sembra gonfio ma non mi fa...
Ho partecipato al post di Chiara
2169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2169 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho ottenuto una medaglia!
2172 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2172 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elisa
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
3469 giorni fa
Ho creato un post
3469 giorni faLe malefiche dovrebbero arrivare tra 7 giorni e spero davvero che questo 3 tentativo sia quello giusto! Non voglio illudermi però!Chi come me spera ancora nell'arrivò della cicogna per questo mese?
Ho partecipato al post di Mammina
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Noandre
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Noandre
3472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM