Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faLe malefiche dovrebbero arrivare tra 7 giorni e spero davvero che questo 3 tentativo sia quello giusto! Non voglio illudermi però!Chi come me spera ancora nell'arrivò della cicogna per questo mese?
Ho creato un post
3551 giorni faBuongiorno sposine, vi lascio qualche scatto del nostro giorno preso dal wedshot in attesa delle foto ufficiali lo sposo la sposa il nostro bacio un altro bacio!! ... ed un altro ancora!!! Selfie!!! i nostri fantastici amici! cena...e chi ha detto...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao sposine, eccoci qua finalmente marito e moglie!!È stato tutto più bello di quanto potessimo sperare, amici e parenti hanno riso e ballato con noi fino alle 2 di notte!Vi lascio alcune foto degli invitati mentre noi siamo in aeroporto in attesa...
Ho creato un post
3582 giorni faEccoci qua, dopo più di 6 mesi di preparativi il 26 giugno è arrivato.Oggi alle 17 percorrerò la navata per diventare sua moglie!!Questa mattina mi sono svegliata a casa dei miei e sono tranquilla, almeno per il momento.Vorrei ringraziare tutte voi...
Ho creato un post
3583 giorni faFinalmente ci siamo, dopo 6 mesi di organizzazione domani alle 17 sposerò il mio amore! Adesso sono sul divano con una maschera sul viso a godermi un po di relax!!
Ho creato un post
3584 giorni faCi siamo quasi! anche se il contatore segna -1 mancano 50h al nostro SI
Ho creato un post
3586 giorni faE anche le fedi sono pronte, ora manca solo da ritirare il mio vestito mentre quello di FM è già a casa dei suoi genitori! Ci siamo!!!!
Ho creato un post
3587 giorni faCiao sposine, chi di voi andrà in sud Africa in viaggio di nozze? Noi partiamo il 27 giugno (il giorno dopo le nozze) e torniamo il 12 luglio con una tappa di 3gg alle Mauritius
Ho creato un post
3591 giorni faCi siamo quasi, il contatore segna -8 è ormai è quasi tutto pronto.Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao sposine, oggi siamo a -12 e per il momento solo 5 persone su 80 hanno versato la quota in agenzia di viaggi.Domani dobbiamo andare a saldare quello che manca ma la cosa mi rattrista molto...davvero nessuno ci farà il regalo? A voi è successo?
Ho creato un post
3596 giorni faIeri sera è stato il mio turno...addio al nubilato!!Sono venute a prendermi il pomeriggio in limousine!!!!!!!!È stata una serata fantastica tra risate, locali, cene all'incontrario e tantissime foto!!!ve ne lascio qualcuna!!
Ho creato un post
3601 giorni faCiao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine, oggi il nostro contatore segna -20 e per tenere lontana l'ansia che inizia ad aumentare noi oggi ce ne andiamo a Rimini Wellness.Buona giornata a tutte!
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata a fare l'ultima prova unghie.Farò un french per il grande giorno, devo solo decidere se farlo semplice e mettere un brillantino sull'anulare o (come l'anualare in questa prova) fare in tutte le dita una french...
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze tra 1 settimana avrò la prova unghie, l'ultima prima del matrimonio...Voglio una french ma sono indecisa...mi piacerebbe con la lunetta Bianca glitterata ma ho ancora qualche dubbio...vi lascio qualche foto ed accetto suggerimenti
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...
Fotografi garanzie ANFM