Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grace
2169 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2169 giorni fa
Buona sera future mamme❤ Domenica sera ho scoperto anche io h di essere incinta😍 oggi sono alla 5+5...ma la mia paura è questa...ma è normale non avere mezzo sintomo?? Cioè faccio poca pipi non ho nausea ne vomito...il seno sembra gonfio ma non mi fa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2169 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3527 giorni fa
Buongiorno ragazze!Sono alle prese con il mio grafico della temperatura basale ma non riesco proprio a dare un' interpretazione nel senso che nella fase post ovulazione ho avuto due cali o comunque non so se considerare uno o due cali... so che la tb...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3527 giorni fa
Ciao ragazze vorrei provare dal mese che verrà a misurare la temperatura cosa devo fare misurarla tutti i giorni? Mi spiegate come funziona ? Cosa significa p.o ?? E TB? Scusate la mia ignoranza ma dopo dei tentativi senza risultati vorrei mettermi...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3551 giorni fa
Buongiorno sposine, vi lascio qualche scatto del nostro giorno preso dal wedshot in attesa delle foto ufficiali lo sposo la sposa il nostro bacio un altro bacio!! ... ed un altro ancora!!! Selfie!!! i nostri fantastici amici! cena...e chi ha detto...
3581 giorni fa
Ciao sposine, eccoci qua finalmente marito e moglie!!È stato tutto più bello di quanto potessimo sperare, amici e parenti hanno riso e ballato con noi fino alle 2 di notte!Vi lascio alcune foto degli invitati mentre noi siamo in aeroporto in attesa...
3584 giorni fa
Ci siamo quasi! anche se il contatore segna -1 mancano 50h al nostro SI
3586 giorni fa
E anche le fedi sono pronte, ora manca solo da ritirare il mio vestito mentre quello di FM è già a casa dei suoi genitori! Ci siamo!!!!
3596 giorni fa
Ieri sera è stato il mio turno...addio al nubilato!!Sono venute a prendermi il pomeriggio in limousine!!!!!!!!È stata una serata fantastica tra risate, locali, cene all'incontrario e tantissime foto!!!ve ne lascio qualcuna!!
3601 giorni fa
Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
3604 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono andata a fare l'ultima prova unghie.Farò un french per il grande giorno, devo solo decidere se farlo semplice e mettere un brillantino sull'anulare o (come l'anualare in questa prova) fare in tutte le dita una french...
3609 giorni fa
Ragazze tra 1 settimana avrò la prova unghie, l'ultima prima del matrimonio...Voglio una french ma sono indecisa...mi piacerebbe con la lunetta Bianca glitterata ma ho ancora qualche dubbio...vi lascio qualche foto ed accetto suggerimenti
3614 giorni fa
Ciao sposine, oggi il mio contatore segna -30 ... Il tempo sta volando e l'ansia inizia a farsi sentire
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3614 giorni fa
Buongiorno sposine! Voi come avete risolto il dilemma trucco? È quanto spendete? Fatemi sapere perché come al solito sono mooolto confusa!!!
Ho caricato una foto nel post di Licia
3619 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Fotografi garanzie ANFM