Secondo me la base trucco è scarsa o non c'è , lavora su quella in primis.Poi prova utilizzare colori brillanti per l'ombretto questi opachi non li vedo assolutamente bene, concordo con chi ha detto di utilizzare il eye liner e infine ti vedrei bene con un rossetto nude contornato da matita leggermente più scura. In bocca al lupo
....eppure io quel giorno l unica cosa che avevo erano queste ciglia meravigliose (extection applicate una ad una) una base leggerissima di fondotinta ed il rossetto rosso...nient'altro! Mi sono sposata il 19 luglio e faceva un caldo da morire....il mio trucco proprio perché quasi non c'era è rimasto impeccabile fino a sera. Hai pensato a fare le extection ciglia? Ti posto una foto di me con e senza. ...che differenza!ti posto anche un primo piano del trucco quel giorno. ...
Si anche io la penso cosi. Sembra una cosa facile truccarsi, ma in quel giorno va fatto un trucco diverso. Ci vuole una buona base, inoltre non mi piace l'effetto del mascara a grumi. Scusa se te lo dico, ma lo dico per te. Perche' non provi una professionista magari vedresti lei come ti truccerebbe
Io avrei allungato un pó la sopracciglia che la trovo corta rispetto al tuo occhio.Poi Illuminerei di più il viso.Per quantoRiguarda gli occhi li farei di un tono un po Po chiaro dato che già sei scuraEd ilRossetto andrei sulPesca oppure su un nude
Sono perfettamente d accordo!! L ombretto nero su una bruna dalla pelle chiara fa un po effetto "mortisia adams", meglio dei toni più caldi che illuminano il tuo incarnato!
A me gli occhi piacciono molto sei stata molto brava! Cambierei soltanto il rossetto, metterei in colore un po più tenue ma luminoso! E poi anche un blush che illumini un pò
Spero tu non ci rimanga male ma a parer mio non t valorizza molto...Avrei lavorato leggermente di più sul couturing(non una roba pesante ma che illumini meglio gli zigomi e armonizzi di più il viso e il nasino) poi cambierei il colore dell'onbretto...avendo gli occhi scuri scuri sostituirei il bianco con un rosa pesca o magari un dorato e per l'ombreggiatura un marrone o un prugna, credo che i toni caldi ti darebbero più luce!