Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un... Visualizza altro
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un matrimonio romantico dove tutti stanno bene e si divertono
- Super Sposa
- 4.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ciao future sposine come state messe a organizzazione? Io mi sposo il 4 giugno 2017, ho già visitato 3 location e mi sono innamorata e una di queste ma.vorrei girare ancora mentre x la.Chiesa devo...
Ciao ragazze sentite ma è vero ke x la chiesa non ci si puo sposare nei periodi di festa tipo Pentecoste, quaresima, Natale ecc ecc ???? Xke io ke volevo sposarmi a Pentecoste ho dovuto slittare tutto...
Ciaooooo ho visto ke anke tu ti sposerai il 4 giugno 2017 auguroniiii
Ciao ragazze scusatemi ma ho un problemaaaa! Allora io mi dovrei sposare il 4 giugno 2017 ( giorno di Pentecoste) ci tengo particolarmente xke sono molto Cattolica....praticamente mi sposerò in un...
Ragazze inizio bene il primo anno e volevo condividerlo con voi :-) finalmente ho bloccato la chiesaaaaaa :-) il prete mi aveva detto ke l agneda del 2017 usciva oggi e io x paura di non trovare la...
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere su cosa vi siete basate x decidere chi saranno i vostri testimoni! Io vorrei farlo fare a una coppia di amici, li conosco x due anni ma mi sono stati più vicini...
Ciao ragazzeeee conosciamoci un po:-) da quanto state con il vostro fm? Come si chiama? :-) inizio io: stiamo insieme da 5 anni E mezzo e si chiama.Gianluca e voiiii?
Tantissimi auguroni ragazze di buon Natale a voi e alla vostra famiglia! X molte e l Ultimo Natale da fidanzate mentre x me è altre e ancora il penultimo quindi godiamocelo e mangiamoooooo tantooooo
Ciao a tutte le future sposine abruzzesi voi avete già visto location e Chiesa? O ke avete in mente soprattutto x la location?
Ciao a tutte future sposine:-) io scusatemi ma sto impazzendo! Il mio fm nn ce mai x problemi di lavoro e dobbiamo organizzare il matrimonio, in più dobbiamo ristrutturare casa e me la sto facendo...
Ragazze chiedo il vostro aiuto! Dovevo sposarmi il 4 giugno 2017 ma purtroppo x motivi di lavoro del mio fm o devo anticipare a inizio maggio o posticipare a agosto, il fatto è ke la location ke...
Salve sposine, io mi sposo il 4 giugno 2017, allora io ho una casa non rifinita proprio sotto quella dei miei,non mi piace il posto dove abito xke è un paesino ( si sa come sono fatti i paesini) ma mi...
Salve ragazze, io mi sposerò il 4 giugno 2017, chi si voi si sposa in questo mese? Ma soprattutto ke tema avete in mente?
Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio, oltre ke prenotare prima la location e la chiesa, poi a mano a mano cosa bisogna fare? Tipo lista di cosa fare prima e dopo io mi sposerò il 4 giugno 2017
Ciao a tutte future sposine come me del 2017 come state messe con l organizzazione? Noi non ancora facciamo nulla e la mia paura e non riuscire a trovare Chiesa e ristorante voi come state messe?
Fotografi garanzie ANFM