Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Anticipare o posticipare la data?

Sweet, il 3 Dicembre 2015 alle 22:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ragazze chiedo il vostro aiuto! Dovevo sposarmi il 4 giugno 2017 ma purtroppo x motivi di lavoro del mio fm o devo anticipare a inizio maggio o posticipare a agosto, il fatto è ke la location ke vogliamo prendere ha molto verde e andarci a maggio mi potrebbe capitare ke faccia freddo ma agosto nn mi piace! Consigliiiii

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Dicembre 2015 alle 22:24
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto agosto...quindi ;^)
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto.. Ma la sera.. Quindi non dovrebbe fare troppo caldo.. Comunque a me agosto come mese piace e me ne sono fregata di eventuali defezioni delle persone in ferie etc.. Quindi se a te agosto non piace fallo a maggio! A seconda di quando scegliete come data poi sarà sicuramente mite il clima, a maggio è già primavera!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo scelto la data ovvero il 14 maggio la prima cosa che mi ha detto mio padre e' stata "fa freddo! E se piove?" Io ad oggi sono convinta che maggio sarà fantastico anche per la primavera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipaaaaa!!!!! A maggio è facile beccare una bellissima giornata di primavera.......ad agosto potrebbe fare troppo caldo e poi è il periodo delle ferie e molti potrebbero non venire!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Aprile 2016 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è inizio primavera, il caldo di agosto è brutto per un matrimonio anche se non si può mai sapere...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipaaa!!! Anche io vorrei anticipare semplicemente perché sono stufa di aspettare Smiley xd
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Agosto rischia di essere un mese complicato per le ferie, se sei pronta ad accettare tutte le defezioni del caso con un sorriso, senza il classico "Ah, non tieni a me", puoi prenderlo in considerazione, altrimenti vai sul sicuro e scegli maggio. Il tempo è sempre un'incognita.

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva molto maggio e giugno..... Scegli maggio!!!'
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei agosto per i motivi che già ti hanno scritto le altre. Maggio e' un mese molto indicato per i matrimoni, soprattutto per le temperature e i fiori: non avrei dubbi a preferirlo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però a maggio iniziano a fiorire i fiori e potrebbe essere meraviglioso
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi maggio,se sei immersa nel verde è il periodo migliore secondo me...hai il tripudio di fiori!!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei maggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio!!! Ad agosto a parte che fa troppo caldo ma molti tuoi invitati magari sono in ferie e rischi che non vengano (ok che se ci tengono verrebbero ma molti hanno le ferie solo ad agosto e x venire al tuo matrimonio rinuncerebbero alla vacanza e lo trovo molto egoista)
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 4 giugno è anche la nst data però dl 2016...io tra agosto e maggio..sceglierei maggio...agosto fa troppo caldo r cmq cm sta capitando da un 2/3anni a qst parte piove sempre in piena estate...quindi...Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio secondo me è perfetto.. Con la.primavera sarà tutto in fiore, nn fa troppo caldo e per la pioggia nn so pup mai sapere purtroppo sia a maggio che ad agosto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io scelgo maggio

• Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me maggio è un mese perfetto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due meglio maggio, ad agosto potrebbe fare troppo caldo, poveri invitati Smiley laugh
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio maggio, e' un bel mese le giornate soleggiate e non fa tanto freddo, anzi magari puoi beccare una giornata molto calda
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra agosto è maggio preferisco maggio perché ad agosto c' è il rischio che faccia troppo caldo!! Perché se no non lo fai a settembre che ha delle giornate non troppo calde e non fredde?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, ma Agosto non ti piace x il caldo? Altrimenti visto che lo devi spostare potresti farlo a settembre e comunque sia a maggio che a settembre che qualsiasi altro giorno il tempo sarà un incognita.. Purtroppo. Fai le tue considerazioni a mente fredda anche io l'ho dovuta spostare la data.. Se fosse stato x me mi sarei sposata il prima possibile ma riflettendo poi ho scelto!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bergamo
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio maggio... Alla fine anche se trovi una brutta giornata a maggio si sta bene, ad agosto rischi che gli ospiti non escono per il troppo caldo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei maggio, mi piace di più. Di fatti ci sposiamo a maggio 2016 Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione