Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ma uffa!!! Mancano 161 giorni e mi sembra non passino più!!!!
Semplicemente perché si sta per avverare il mio sogno. Sposo l'uomo che amo, l'unico che io abbia mai amato veramente...E finalmente cominceremo la nostra vita insieme. Ci penso e mi emoziono!
A meno 6 mesi... Casa trovata, mobili scelti, corso di cresima avviato, pre-matrimoniale in arrivo, vestito trovato, location e Chiesa che ho sempre sognato, tutto procede... Dobbiamo solo attendere...
1 Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è stato il :ufficialmente il 5 Settembre 2015, mentre eravamo in vacanza in costiera amalfitana. 2 Il giorno delle mie nozze e il 4 Maggio 2016. 3 La prima...
Salve a tutte, cercavo su internet un sito per le bomboniere Claraluna, ma non ce n'è uno buono! Qualcuna di voi le ha scelte? come sono qualitativamente? avete delle foto?
Salve sposine!!! Ho fatto un po' di giri per vedere le bomboniere...alcune stupende a che prezzi!!! Calcolando che finiranno tutte chiuse in un cassetto...voi quanto spenderete in media?
Solo tristezza... Mi ha preso così...Mi sento avvilita...penso tutto il giorno: e se non ce la facciamo? Se i soldi non bastano? Fm dice che andrà tutto bene...lo spero tanto...
Care sposine...stasera siamo andati a vedere casa...la prenderemo in affitto perché purtroppo nessuno dei due ha casa propria e il mutuo non ce lo farebbe nemmeno la banca dell'acqua essendo entrambi...
1500 euro...Mi hanno chiesto 1500 euro. Sono bravissimi...io stessa ne sono rimasta incantata ma...1500 euro!!! Sono un quintetto di musicisti, faranno musica dal vivo stile blues and...
Buongiorno sposine... mancano 6 mesi e messo al grande giorno, sono ancora molti, ma credo di avere delle ansie e paure inconsce che mi fanno avere gli incubi!!! Stanotte per esempio ho sognato che il...
Salve sposine belle... c'è qualcuna che saprebbe spiegarmi in maniera semplice come fare per ottenere il passaporto? Grazie mille!
Buongiorno sposine, oggi ho proprio bisogno della vostra fantasia! Sabato prossimo sarà il compleanno del mio FM, l'ultimo da fidanzato. Purtroppo nello stesso giorno comincio il corso di cresima e la...
Ieri sono andata ad iscrivermi e sabato comincio anche questo percorso che mi porterà finalmente a coronare il mio sogno! Appena finito il corso di cresima, comincerà il pre-matrimoniale... *.*
Ma si può litigare per questi maledetti tavoli? Mancano più di sei mesi e già discutiamo per i posti a sedere. Io ho molti zii e cugini fidanzati e vorrei fare dei tavoli solo per adulti e altri per i...
Salve sposine... in settimana devo contattare un'agenzia per l'intrattenimento musicale. Io vorrei una cosa molto soft ma senza i latino-americani o cose del genere, quindi musica leggera-pop italiana...
Beh... io mi chiamo Serena... quale nave da crociera avrei potuto scegliere per la mia luna di miele se non la "SERENADE OF THE SEAS" della Royal??? : La tratta coprirà posti bellissimi!!! Partiremo...
Proprio così mie care sposine e amiche!!! Stasera abbiamo bloccato quella che sarà la nostra casa, il nostro rifugio, il nostro mondo!!! Sono al settimo cielo!!!Certo ci sono dei lavori da fare ma...
Buongiorno sposine, due giorni fa abbiamo preso casa in affitto. Ci piace tanto ma ci sono dei lavori da fare. Questi lavori saranno a spese nostre (tipo parquet, tinteggiatura ecc) ma i sanitari li...
Salve sposine, io ed il mio Fm abbiamo trovato casa in affito ma ci sono dai lavori da fare! essendo una casa in stile anni '80 ha della mattonelle abbastanza inguardabili che avevamo pensato di...
-7!!!Mancano solo sette mesi!!!
È ufficialmente iniziata l'era del "e se non ce la faccio?"Tra lavori alla casa, viaggio di nozze e tutte le spese che stanno venendo fuori mi sta salendo l'angoscia!!!
Buongiorno sposine... da qualunque parte d'Italia veniate credo ci sia ovunque la tradizione del "fazzoletto", ovvero dei confetti dati a coloro che non vengono al matrimonio chiusi appunto in un...
Buonasera sposine! Stasera sono particolarmente nervosa. Io Rio mio fm ci sposeremo a Maggio e stiamo cercando casa. Non guadagniamo molto quindi dobbiamo limitare le nostre scelte. Oggi abbiamo visto...
Buongiorno sposine!!!A quanto leggo siamo tutte concentrate sul matrimonio (come è giusto che sia ) ma...alla promessa ci avete pensato? Da me si una dare un rinfresco...qualcuno lo fa in casa,...
Buonasera sposine...mancano 7 mesi al mio matrimonio...so che è presto ma proprio non riesco a non pensarci!!! Farò il ricevimento in un casale con uno stile molto Shabby...che abbinero' al colore...
Salve sposine, ho visto questa pagina "partecipazioni 1 euro" su FB. Le partecipazioni e ci sono un paio di modelli che mi piacciono proprio tanto ! Ho anche mandato un messaggio privato ma non mi...
250 euro per i diritti SIAE... Ma siamo matti???
Ok...sono indecisaiano e voce per una cosa più soft, oppure....un duo che faccia anche musica pop? Voi che accompagnamento avete scelto???
Domattina primo appuntamento in atelier... E stasera andiamo a vedere una casa da prendere in affitto. Vi sembrano tanti 8 mesi prima?
Sabato mattina primo appuntamento per l'abito. Chiamo in atelier e mi dicono che hanno anche l'abito che sogno da una vita... Ve lo posto...ditemi consa ne pensate!
Salve sposine! io sposerò in un antico casale a Caserta. Il colore dominante sarà il verde Tiffany. Il mio WP mi ha detto che allestirà tutto il casale in stile shabby-chic, quindi lanterne,...
Fotografi garanzie ANFM