Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Ragazze sono felicissima!!! Ieri ho bloccato anche il fotografo...E non avrei potuto fare scelta migliore! C'è stata subito sintonia e mi sono innamorata dei suoi lavori!!! Che felicità!!! *.*
Salve sposine... Io sposerò di mercoledì... Sapevo che per qualcuno sarebbe stato un problema...E che mi avrebbero fatto problemi nel venire...Ma addirittura una mia amica mi ha chiesto di slittare al...
La Chiesa l'ho bloccata, il ristorante pure, il fioraio c'è, stasera concludo col fotografo...E adesso? Che faccio? Per tutto il resto mi sembra presto dato che mi sposo a Maggio!
Buongiorno sposine!!! Ieri ho comunicato ai miei testimoni che vorrei fossero loro a starmi accanto sull'altare in quel giorno così importante.... E hanno pianto di gioia! Quale reazione più bella???...
Buonasera sposine!!! Stamattina ho bloccato il fioraio...gli ho detto chiaramente che ho un budget limitato e lui per 400 euro mi mette 4 strutture sulla'altare, piante fuori Chiesa e fuori casa, le...
Buongiorno sposine!!! Purtroppo il matrimonio comporta dei costi necessari e , per quanto si dica "il matrimonio è tuo, decidiamo tu", alla fine si spendono sempre un sacco di soldi... Tanto che io ed...
Chi di voi andrà oppure è stata in crociera come Luna di miele? Come è stata la vostra esperienza?
Sera sposine...secondo voi un fotografo che mi ha chiesto 2500... Mi ha chiesto tanto?
Il 4 Maggio 2016 saranno esattamente 8 anni di fidanzamento con il mio futuro FM così abbiamo deciso che la data del matrimonio sarebbe stata lo stesso giorno!!! Una scelta romantica??? Oh si,...
Fotografi garanzie ANFM