Rimini, Rimini · Da Giugno 2014
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE MI PIACE STARE SEMPRE IN COMPAGNIA, CUCINARE, ASCOLTARE MUSICA E BALLARE. MI PIACE VIAGGIARE CAMMINARE CONOSCERE POSTI... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE MI PIACE STARE SEMPRE IN COMPAGNIA, CUCINARE, ASCOLTARE MUSICA E BALLARE. MI PIACE VIAGGIARE CAMMINARE CONOSCERE POSTI NUOVI, NON AMO IL LUSSO E LO STRAFARE, IN GENERALE INTENDO, MI PIACE STARE CON LE PERSONE ALLE QUALI VOGLIO BENE! ADORO LE MIE AMICHE, I MIEI NIPOTI E AMO DA IMPAZZIRE IL MIO MOROSO E A SETTEMBRE FINALMENTE CI SPOSIAMO E MI DEDICHERò COMPLETAMENTE ALLA NOSTRA NUOVA FAMIGLIOLA!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze siamo alle prese con la cucina!! la faremo in muratura,visto che è 16mq e ha una parete con una diagonale particolare, è la soluzione migliore, utilizzeremo al massimo gli spazi così facendo e...

Ne avete sentito parlare???camerieri attori che si fingono vero camerieri e un po alla volta fanno uno spettacolo!!!cosa ne pensate???

Ciao a tutte..ho 26 anni io e il mio amore ci siamo sposati a settembre e ho sempre usato l' anello come contraccettivo...ci eravamo detti che ci avremo pensato piu avanti a un bimbo...un po i lavori...

Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...

Abbiamo aspettato un anno e mezzo questo momento! E a 8 giorni dal nostro matrimonio le previsioni mettono pioggia temperature più fredde e sicuramente non potremo cenare fuori all aperto Sono molto...

Ciao ragazze!!!! Mi dite come funziona? Chi di voi ha fatto la richiesta? Viene sempre accolta? Noi ci sposiamo tra 8 giorni e nn avevo nemmeno idea esistesse un assegno per i futuri sposi!!! Grazie a...

Ciao ragazze mancano 4 giorni e poi finalmente insieme per sempre

Ciao a tutte tra 101 giorni il grande evento...siamo molto indietro ma oggi mi è venuto in mente che dobbiamo prendere il regalo ai testimoni!! Mi consigliate??? Allora io ho 25 anni e Fm 28 i nostri...

Premetto che io sono sempre stata una pigrona, poco costante, lunatica e per niente abitudinaria...ma in generale, lo sono di carattere, sin da piccola..iniziavo ad esempio i compiti e andavo a tutta...

Ciao a tutte Sposine belle! Io e Gio( il mio futuro marito ) abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso dalla solita partecipazione in carta importante ecc e avevamo pensato di farla a puzzle cioè...

Mamma mia abbiamo deciso di sposarci a giugno 2014 e quindi mancava un anno e 3 mesi e devo ammettere che questi 9 mesi sono volatiiiiii!!! A voi quanto manca?!non vedo l'ora ! A quest'ora sarà quasi...

Ieri sera io e Gio parlavano un po e insomma sono quasi 10 anni che stiamo insieme!! Ma giuro che sono volati per tutti e due!!! Il 5 settembre ci sposiamo e mai avrei detto di sposarmi dopo così...

Deve perdere almeno 15kg e mancano solo 7 mesiiiiii!!!!!

E a voi ragazze quanto manca ??? Io sono emozionantissima!!!! E anche Fm non vede l ora !!!!!!

Ragazze mancano 7 mesi e abbiamo solo ristorante ( menu ancora da definire e torta da scegliere centrotavola anche) musica fotografa e vestito ( solo vestito niente scarpe niente acconciatura niente...

RAGAZZE SONO QUI A CONDIVIDERE CON VOI LA MIA GIOIA!!! VI SPIEGO HO 25 ANNI E IO E FM PAGHEREMO IL MATRIMONIO LA CASA CHE STIAMO RISTRUTTURANDO E L ARREDAMENTO TUTTO DA SOLI..E QUINDI IN PREDA ALLE...

Sono troppo curiosa di sapere chi ha vinto!!!!

DICO MA PERCHE LA GENTE TI DEVE METTERE IN IMBARAZZO??? ALLORA C' è STO RAGAZZO CHE PIù CHE AMICO è UNO CHE QUANDO NON HA LA TIPA (NE CAMBIA IN CONTINUAZIONE) SI FA SENTIRE PER USCIRE CON IL NOSTRO...

Ragazze sono sempre stata molto prevenuta per tutti i concorsi a premi, Superenalotto, tombole...non solo perché non ho quasi mai vinto ma perché a volte sopratutto i concorso a premi mi danno di...

Ragazze mi aiutate ? Ho ricevuto vari tagliandi dai fornitori ..poi c'è la scritta partecipa al concorso e mi viene fuori questa facciata!!come faccio a capire se parteciperò oppure devo fare un altra...

Ragazze mancano 7 mesi e io già inizio a fare le preghiere che ci sia il sole!!co sposiamo il pomeriggio e la cena è all aperto quindi sarebbe perfetto se quella settimana non piovesse assolutamente...

Ragazze ho appena scoperto che pagheremo 400€ di SIAE !!!ossignore

Ciao a tutte noi ci sposeremo a settembre e un po per questioni economiche(faremo i conti dopo il matrimonio su quello che ci resterà) un po perche ora siamo straimpegnati con la casa e l...

Ciao ragazzuole belle!!! Allora quante siamo??? A che punto siete??? Sale l ansia ??? Noi non vediamo l ora!!!!!!!oddio impazzisco!!!!

Sposine di Rimini del 2015 dove andrete a vedere per l'abito da sposa? Quanto tempo prima inizierete a provare un po di vestiti???? Io mi sposo a settembre 2015 e il 21 ottobre vado a provare per la...

Ragazze ciao a tutte !! Mi consigliate un parrucchiere che non costi un esagerazione per il mio matrimonio??? Grazie a tutte!!!

CIAO RAGAZZE!!! NIENTE DI GRAVE!! MA SONO PREOCCUPATA SERIAMENTE PER L ABITO DEL MIO FM!!! CONTINUA A DIRMI CHE VESTITO COME LO VUOLE LUI NON LO VENDONO E LO FARA FARE DA UNA SARTA..IL CHE E TUTTO UN...

Mi consigliate un centrotavola fai da te magari con qualcosa in vetro dei petali di rosa rossa e le candele???? Ho gli elementi ma nn ho idee come metterli giù...considerando faremo tavoli...

Ciao a tutte ho tanti dubbi sul bouquet ..il mio abito è in raso color avorio tempestato di diamanti sul corpetto che poi sfumano fino all anca poi la gonna è liscia e l abito non è ampio scende...

Ragazze probabilmente non riusciremo a fare il viaggio di nozze..io e il mio fm siamo dispiaciuti ma questo è un anno bello pieno di emozioni ma molto duro...noi abbiamo sempre fatto tutto con le...

Ragazze mancano 7 mesi al nostro matrimonio e ho perso il lavoro..ora sto cercando da un mesetto ma niente..mi sento inutile un peso..abbiamo tantissime cose da fare arredare casa, matrimonio, per non...

Vi spiego ci sposeremo il 5 settembre 2015 volevamo sposarci qui nella nostra chiesa è bellissima e vengono anche da lontano per sposarsi qui ha una bellissima scalinata ecc ...il don ci ha telefonato...