- Matrimonio
- Community
Tania

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Gennaio 2016
Io neanche ci credevo nel matrimonio, e poi è arrivato lui!Ne abbiam passate tante, belle e brutte, ed è ora di pensare a quanta gioia questa vita può... Visualizza altro
Io neanche ci credevo nel matrimonio, e poi è arrivato lui!Ne abbiam passate tante, belle e brutte, ed è ora di pensare a quanta gioia questa vita può dare :D!Let's go!
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
41
Ragazze ciaoHo bisogno di uno sfogo! come detto nel titolo, mi hanno sbagliato le partecipazioni...per ben due volte. La prima volta volta, due toni diversi di rosa cipria nelle due pagine interne di...

Come da titolo, c'è qualche altra dottoressa tra le fs? Io sono specializzanda e per di più in chirurgia, chi conosce l'ambiente sa bene come è vista una che si sposa, viene subito tagliata fuori,...
Attività

Ho partecipato al post di Tania
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2921 giorni fa
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze ciaoHo bisogno di uno sfogo! come detto nel titolo, mi hanno sbagliato le partecipazioni...per ben due volte. La prima volta volta, due toni diversi di rosa cipria nelle due pagine interne di cui è composta la partecipazione (inguardabili).Ce...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione