Castellammare di Stabia, Napoli · Da Gennaio 2016
Io neanche ci credevo nel matrimonio, e poi è arrivato lui!Ne abbiam passate tante, belle e brutte, ed è ora di pensare a quanta gioia questa vita può... Visualizza altro
Io neanche ci credevo nel matrimonio, e poi è arrivato lui!Ne abbiam passate tante, belle e brutte, ed è ora di pensare a quanta gioia questa vita può dare :D!Let's go!
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Ragazze ciaoHo bisogno di uno sfogo! come detto nel titolo, mi hanno sbagliato le partecipazioni...per ben due volte. La prima volta volta, due toni diversi di rosa cipria nelle due pagine interne di...
Come da titolo, c'è qualche altra dottoressa tra le fs? Io sono specializzanda e per di più in chirurgia, chi conosce l'ambiente sa bene come è vista una che si sposa, viene subito tagliata fuori,...
Ciao sposine come procedono i preparativi? Ormai manca poco al grande evento
SONO ANDATA IN FIERA A TUTTO SPOSI C ERA UN FOOTGRAFO BRAVISSIMO MA HO PERSO TUTTE LE COSE CHE MI AVEVANO DATO COME RIFERIMENTO NON SO COME FARE NON RICORDO NIENTE SOLO CHE MI AVEVA COLPITO UNA FOTO...
Ciao ragazze, ho dovuto rinunciare alle partecipazioni scritte a mano... non ho tempo, e mi sono resa conto che non ce la farei mai a prepararle in tempo per Natale, occasione in cui le consegneremo...
Buongiorno a tutti!! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre dell'anno prossimo, abbiamo già deciso come fare ogni cosa più o meno ma non abbiamo idea di dove andare per il viaggio di nozze...
Ciao ragazze, come potete vedere dai miei ultimi post siamo in crisi x il viaggio e ne stiamo valutando di ogni ... Ora stavamo pensando alla thailandia, in particolare Bangkok, tuor del nord e per...
... Ciao ragazze oggi vorrei condividere con voi la nostra cucina... Adoro cucinare e qnd sono a casa il mio tempo lo trascorro quasi sempre ai fornelli ? Noi conviviamo già da un pokino e abbiamo...
Ecco le nostre bomboniere della Brandani e aprifeste con calamite A voi piacerebbe riceverli?
Ciao a tutte sposine! Vorrei una vostra opinione. Allora oggi mi chiama mia madre per dirmi che il figlio degli amici dei miei ( premetto che con questa famiglia abbiamo un rapporto molto stretto...io...
Buongiorno splendori, l'abito che vi mostro oggi viene direttamente dalla collezione 2017 di Carolina Herrera. Cosa ne dite? Si o no?
Mamma santa io e FM abbmo fatto una lista di cosa da fare -chiesa Location Corso prematrimoniale Documenti +pubb chiesa e comune Avv parenti e amici Pagare caparra x location Scegliere testimoni Lista...
Spose di Aprile come vanno i preparativi???? Leggo che tante ragazze che si sposano dopo di me hanno già il vestito, il fioraio, le bamonieri. .... io per ora mi sono fermata solo alla chiesa e...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Inizialmente ho trovato il cartoncino bordeaux con busta ordinabile da internet, così ho scritto la partecipazione da me...se non fosse che mi sono poi accorta che non potevo ordinare perché era solo...
Ciao a todos, volevo chiedere qualche informazione. Prendo la pillola da molti anni, non l'ho smessa per motivi personali e prima di beccare la ginecologa libera, dovrò aspettare il 21.05. vorrei...
Giovedì sera: prima cena a casa con i miei da sposati. Risultati? Tutto come prima. Ci sediamo per mangiare e "Il Franco" (l'arzillo quasi 70enne che si vanta di essere mio padre o che rimpiange di...
Salve ragazze, sondaggino: darete/avete dato la bomboniera anche al fotografo e all'animazione alla fine del ricevimento?
Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...
Ciao a tutte belle sposine! voi come farete con i vostri amati pelosi? io purtroppo il mio Spenky non lo posso portare con me, in Comune non lo fanno entrare perchè è un museo (Comune di Firenze), al...
Aiutatemi a scegliere! come si potrà capire dalle foto porterò i capelli sciolti o semi-raccolti....ho acquistato sia un fermaglio che un cerchietto...A me piacciono tutte nn so decidere : ...
Ho fatto la prova trucco..che ne pensate? E che occhio preferite? L'occhio più carico o quello più leggero?
E poi c'è lei la cognata, compagna del fratello del mio futuro marito, che decide di optare per un abito bianco come dispetto perché non è stata voluta come testimone. Speriamo sia stata solo una...
Io non capisco perché quando parlo dell'organizzazione del mio matrimonio e del fatto che stiamo già scegliendo delle cose, le persone "esterne" debbano commentare sempre con "eh, esagerati, avete un...
Sposine alcune di voi sa che abbiamo scelto i colori per il nostro matrimonio. Il bianco e tiffany. Ora sono in dubbio... mi piace moltissimo il verde menta e piu delicato e con il bianco ci sta...
Buonasera amiche spose,come anticipa il titolo del Topic la mia domanda è proprio questa: anche chi fa solo il rito civile dovrà fare la promessa di matrimonio? Sono alle mie seconde nozze eppure sono...
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Finalmente oggi alle 16 io e il mio fm saremo marito e moglie! Auguri a tutte le sposine che come me si sposano oggi, e anche a tutte le prossime sposine!!! Godetevi ogni singolo attimo!!!
Ragazze io l'ho scelta a novembre per il mio matrimonio di settembre 2017. E ogni giorno che passa ne sono sempre più convita e la amo sempre di più. Se qualcuna di voi si è sposata lì, le andrebbe di...
Eh... Da oggi posso cominciare a fare il conto alla rovescia -365 : NON VEDO L'ORA!
Fotografi garanzie ANFM