Vai ai contenuti principali
Tanya
Tanya

Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2014

Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da... Visualizza altro

Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da FAVOLA!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3219giorni 9hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tanya
Art & photos
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2014 alle 11:02

Ciao ragazze! Ieri sono stata alla fiera degli sposi e abbiamo bloccato il fotografo art & photos di GIunia RIcci pervaso qualcuna di voi ha usai quato fotografo per il matrimonio? Sapete dirmi...

Eleonora, venerdì 12-Apr-19 3 1.164
Tanya
Gadget per gli invitati... Idee??
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 11:20

Ciao ragazze! Io mi sposerò a giugno 2015 e stavo pensando a qualche idee carina da regalare come gadget del matrimonio agli invitati da usare proprio durante il ricevimento, il mio tema sono le...

Paola, lunedì 24-Set-18 33 9.794
Tanya
Prova acconciatura!!
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:02

Ciao ragazze!! queste sono le foto delle mie prove acconciatura la mia preferita è quella con i capelli sciolti, tenete conto che il nastro era solo per dare l'idea che ci sarà qualcosa in quel punto,...

Guardastelle, martedì 24-Gen-17 134 2.885
Tanya
Un pò di paura...
Tanya in Future mamme, Il 9 Dicembre 2015 alle 12:13

Ciao ragazze!! io sono appena entrata nella 10 settimana di gravidanza e venerdi ho fatto la visita di controllo dove ho sentito il cuoricino che emozione!! e la ginecologa mi ha detto che è tutto...

Valeria, mercoledì 9-Dic-15 4 194
Tanya
Io sono una commessa ho diritto all maternità anticipata??
Tanya in Future mamme, Il 3 Novembre 2015 alle 18:47

Ciao a tutte ragazze!! Ho scoperto da pochi gg di essere incinta ora sono alla 5 settimana e domani ho la prima visita di controllo!!! Sono super emozionata!!!Io faccio la commessa e lavoro 6 su 7...

Candy86, giovedì 5-Nov-15 48 12.663
Tanya
Sposata!!!
Tanya in Just Married, Il 29 Giugno 2015 alle 09:42

Ciao ragazze!! Finalmente posso dirlo mi sono sposata!!! Sono felicissima il matrimonio è stato nellossimo si sono divertiti tutti hanno adottato tutti il.mangiare e ci hanno riempiti di complimenti!...

Tanya, lunedì 20-Lug-15 41 1.740
Tanya
Domani mi sposo!!
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2015 alle 23:05

Ragazze ancora non ci credo domani mi sposo!! Oggi è stata una giornata pienissima!! Ma si è finalmente conclusa con una cena a casa con le migliori amiche e mia sorella e una visita a sorpresa di un...

Valentina, domenica 28-Giu-15 16 339
Tanya
Il countdown ormai è a -3!!
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2015 alle 09:03

Ciao ragazze!! Non ci posso credere ormai siamo a -3!!! Sabato mi sposo!!! Sono ormai al limite dello stress e le mie colleghe non mi soprano più! ! sto ancora finendo le ultime cose quelle xhe prima...

Tanya, martedì 23-Giu-15 14 165
Tanya
I miei ventagli fai da te!!
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 20:01

Ciao ragazze finalmente abbiamo finito i ventagli fai da te!! Ovviamente il tema del matrimonio come noterete sono le favole Disney che ne pensate??

Tanya, mercoledì 20-Mag-15 13 596
Tanya
Regalo damigelle d'onore!
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2015 alle 14:28

Ciao ragazze!! mancano ormai poco meno di 2 mesi al matrimonio e mi chiedevo...dato che oltre alle 2 damigelle bimbe e al paggetto ho le mie 2 migliori amiche che faranno da damigelle e mi...

Maria, venerdì 1-Mag-15 11 709
Tanya
Orecchini e collana??
Tanya in Moda nozze, Il 16 Marzo 2015 alle 10:37

Ciao Ragazze, ho un dubbio...mia madre mi ha regalato per il compleanno degli orecchini ed una collana con un firellino tutto brillantinato e una perla pendente ma secndo me è troppo messo insieme al...

Gerardina, lunedì 16-Mar-15 5 327
Tanya
Scarpe trovate!!
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:28

Ragazze sono felicissima!! ho comprato le scarpe dei miei sogni!! che ne pensate??? le avevo già viste un paio di settimane fa ma non le avevo prese perchè mi uscivano dietro e perchè sn chiuse e io...

Chicca_Le, venerdì 20-Feb-15 176 3.721
Tanya
Bomboniere e il villaggio degli sposi
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2015 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze!! abbiamo finalmente scelto le bomboniere e le vorremmo prendere sul sito il villaggio degli sposi, qualcuno di voi per caso lo conosce o ha acquistato le bomboniere su questo...

Serena, sabato 24-Gen-15 7 392
Tanya
Viaggio alle Isole Cook
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2014 alle 18:06

Buonasera a tutte! Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze...noi ci sposiamo il 27 giugno 2015 e quindi alcune mete le abbiao dovute escludere ma siamo rimasti affascinati dalle Isole Cook!!...

Tanya, mercoledì 10-Dic-14 32 1.092
Tanya
Video sì o no??
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2014 alle 20:57

Buonasera ragazze!! Ho un bel dubbio...inizialmente ne io ne marco volevamo fare il video,poi piano piano io mi sono lasciata prendere ed ora mi piacerebbe farlo ma a lui no,pensa che sia inutile...

Tanya, martedì 11-Nov-14 25 467
Tanya
Confusione vestito....
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2014 alle 10:08

Ciao ragazze!! Sto cercando il mio amato abito da sposa...solo che ho già visto 4 atelier...ma ne ho visti 3 che mi piacciono molto...penso spesso al primissimo che ho provato manon so se perchè l'ho...

Elena, giovedì 11-Set-14 3 241
Tanya
Bolle non proprio da matrimonio ma a tema...
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2014 alle 17:38

Ciao ragazze!! Vorrei prendere le bolle da regalare agli invitati ma ho visto in un negozio quelle a forma di tortina che diciamo sono quelle adatte ad un matrimonio...ma sono veramenete piccole!!...

Innamorata, domenica 10-Ago-14 23 654
Tanya
Ricerca dell'abito!
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2014 alle 11:38

Ciao ragazze!! Sto fantasticando sul mio futuro abito da sposa...per ora i miei preferiti tra tutti quelli visti su internet sono quelli dell'atelier nicole!! quindi mi chiedevo..secondo voi meglio...

Chiara, giovedì 17-Lug-14 14 375
Tanya
Mancano ufficialmente 365 giorni!!
Tanya in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2014 alle 14:40

Ragazze oggi mancano esattemente 365 giorni al mio matrimonio!! sono emozionatissima!! non vedo l'ora che arrivi quel momento e ora si va avanti con i preparativi..

Tanya, venerdì 27-Giu-14 6 181
Tanya
Incontro con il prete...
Tanya in Cerimonia nuziale, Il 6 Giugno 2014 alle 12:13

Ciao a tutte! Dopo aver quasi rincorso il mio prete...domani finalmente ci incontreremo per prenotare la data ecc... ma che voi sappiate devo portare qualcosa in particolare?? perchè lui non mi ha...

Tanya, sabato 7-Giu-14 5 222
Tanya
E' possibile fermare una location prima di confermare?
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2014 alle 12:31

Ciao a tutte! Scusate io sono proprio alle prime armi.. E all'inizio dell'organizzazione! Ma c'è una location che mi ha già fatto innamorare prima di vederla dal vivo, però è libera solo per una...

Aldo, mercoledì 7-Mag-14 14 317

Gruppi generali

Ispirazione