Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2014
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da... Visualizza altro
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da FAVOLA!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
289Ahhhh ragazze.. Sarà ke sono all'ottavo mese ma di pulire la casa non riesco proprio.. La voglia c'è credetemi, nn sono una pigra in questo senso, ma le energie??? Dove le posso trovare?? Già appena...
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ciao ragazze! Ho un ritardo di una settimana e fino a ieri non ci davo peso perché il mio ciclo fa sempre quello che vuole: troppe volte mi ha illusa. Ieri sera però era a cena da me una cara amica...
C'è qualcuno che come me odia la verdura? Non riesco proprio a farmi piacere niente.. sto provando di tutto ma non c'è verso! Ovviamente per la dieta in gravidanza mi é stato detto di mangiare...
Ragazze Buon pomeriggio, come già ho detto in altri post io lavoro come commessa è appena ho saputo di essere in attesa l'ho comunicato subito al mio titolare, il problema è che io faccio turni da 6...
Salve ragazze... Sono a riposo (se così si può chiamare) e quindi ho pensato di creare qst topic.. Vi va di fare una "classifica" chi saranno le prossime a partorire??? La prima credo ke sarà SARA con...
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Buonasera sposine ? chi di voi e' di Milano e si fa seguire normalmente e anche in gravidanza da un ginecologo del san Raffaele? Come vi trovate? Ogni visita che fate e' a pagamento? Avete sempre lo...
Buongiorno mammine, ormai sono a +20 ed è giunta l'ora di guardare i passeggini. Sono convinta di scegliere Inglesina, ma otutto o trilogy?? Consigliatemi voi
Ciao a tutte... Ho pensato a questo spazio per farci un po di coraggio!!! Soprattutto perché non so a voi ma il pensiero di avere il pancione con il caldo mi fa già sentir male... La mia data presunta...
Carissime, mi fa un po' strano iniziare a scrivere in questo gruppo...ma sono qui con una gioia immensa: passo da neosposina (luglio 2015) a futura mamma (la mia data presunta è 8/07)! In questi mesi...
Ciao a tutte ragazze,questo è l'anno delle sposine 2016..ma che ne diciamo delle mamme??...io saró Mamma Bis a luglio 2016! Che Gioia!!..al mio matrimonio avró tutti e due i miei cuccioli,e sono...
Ciao ragazze!! io sono appena entrata nella 10 settimana di gravidanza e venerdi ho fatto la visita di controllo dove ho sentito il cuoricino che emozione!! e la ginecologa mi ha detto che è tutto...
Ciao a tutte ragazze!! Ho scoperto da pochi gg di essere incinta ora sono alla 5 settimana e domani ho la prima visita di controllo!!! Sono super emozionata!!!Io faccio la commessa e lavoro 6 su 7...
Ciao ragazze!! Finalmente posso dirlo mi sono sposata!!! Sono felicissima il matrimonio è stato nellossimo si sono divertiti tutti hanno adottato tutti il.mangiare e ci hanno riempiti di complimenti!...
Ragazze ancora non ci credo domani mi sposo!! Oggi è stata una giornata pienissima!! Ma si è finalmente conclusa con una cena a casa con le migliori amiche e mia sorella e una visita a sorpresa di un...
Ciao a tutte, mancano 4 giorni al grande giorno e lavorerò fino a domani! Solo che appena esco la sera dal lavoro è tutto un corri corri tra ristorante, fioraia, ritiro vestito, parrucchiera, ritiro...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze!! Non ci posso credere ormai siamo a -3!!! Sabato mi sposo!!! Sono ormai al limite dello stress e le mie colleghe non mi soprano più! ! sto ancora finendo le ultime cose quelle xhe prima...
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...
Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...
Come pensate di animare il vostro matrimonio avete pensato a delle coreografie di ballo a sorpresa di gruppo composto da sposi testimoni e amici ( il mio fm nn sa ballare e nn so se per il matrimonio...
O principeschi????........
Buon giorno ragazze voi cosa avere deciso x mattina oppure pom facciamo un sondaggio vediamo quale e la percentuale più alta
Fotografi garanzie ANFM