Vai ai contenuti principali
Tanya
Tanya

Paternò, Catania · Da Giugno 2014

Amo molto la semplicità ma essere nello stesso tempo particolare, l'essere molto attenta ai dettagli fa parte pure del mio modo d'essere. Mi piace già... Visualizza altro

Amo molto la semplicità ma essere nello stesso tempo particolare, l'essere molto attenta ai dettagli fa parte pure del mio modo d'essere. Mi piace già immaginare e ricreare nella mia mente quello che ho intenzione di creare e organizzare!spero di essere di aiuto anche per altre spose che come me sono sognatrici! ;)

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 20hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tanya
Porta tovaglioli gioiello
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2015 alle 09:22

Per chi ama essere glamour anke nei paticolari. A me piace un sacco

Tanya, mercoledì 28-Gen-15 9 287
Tanya
Chi si sposa il 2 luglio 2016?
Tanya in Cerimonia nuziale, Il 22 Giugno 2014 alle 08:20

Ciao chi di voi si sposa a luglio del 2016? m hanno detto che troppo presto per pensarci, ma io rispondo sempre che la parte + bella sono i preparativi per tutta la cerimonia! ho molto + tempo x...

Flavia, martedì 24-Giu-14 3 618
Tanya
Diete da seguire
Tanya in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Giugno 2014 alle 12:53

Che dieta mi consigliate di fare?considerando che nel periodo dei preparativi del matrimonio si è sotto stress e soffrendo di pressione bassa non posso esagerare! ma di sicuro vorrei perdere quei 3...

Tanya, giovedì 19-Giu-14 4 222
Tanya
Porta tovaglioli!
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2014 alle 12:44

I porta tovaglioli sono anche un elemento importante per la decorazione dei tavoli! quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5)

Mersia, mercoledì 18-Giu-14 4 262
Tanya
Trucco al natura le alcuni consigli per voi
Tanya in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Giugno 2014 alle 17:15

Un trucco leggero, non è sinonimo di non trucco e di non valorizzazione. IL trucco leggero che si attiene al colore dell'incarnato della sposa , serve a valorizzare la bellezza del viso effettivo; non...

Giulia, martedì 17-Giu-14 7 365
Tanya
Damigelle per matrimonio
Tanya in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2014 alle 16:56

Io ho sempre sognato di aver delle damigelle, e non damine , per il il mio matrimonio anche se a dir la verità non sò come funziona esattamente. Io pernso che lo sposo attende all'altare e due...

Tanya, martedì 17-Giu-14 10 654
Tanya
Sacchettini per matrimoni
Tanya in Fai da te, Il 15 Giugno 2014 alle 17:27

Essendo una creativa , ho sempre realizzato inviti, sacchettini e cuscini per le fedi ed ho sempre nuove idee, ma quando si parla di me entro in palla , amo le cose semplici ma particolari e preziose...

Tanya, martedì 17-Giu-14 4 372

Gruppi generali

Ispirazione