Paternò, Catania · Da Giugno 2014
Amo molto la semplicità ma essere nello stesso tempo particolare, l'essere molto attenta ai dettagli fa parte pure del mio modo d'essere. Mi piace già... Visualizza altro
Amo molto la semplicità ma essere nello stesso tempo particolare, l'essere molto attenta ai dettagli fa parte pure del mio modo d'essere. Mi piace già immaginare e ricreare nella mia mente quello che ho intenzione di creare e organizzare!spero di essere di aiuto anche per altre spose che come me sono sognatrici! ;)
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno bellezze! L'estate sta finendo e un anno se ne va... E mentre scorrono le ultime giornate di sole, il nostro pensiero va alle nuove collezioni 2016 che a breve arriveranno negli atelier!...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Quale sara il colore del voatro matrimonio?
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Per chi ama essere glamour anke nei paticolari. A me piace un sacco
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao chi di voi si sposa a luglio del 2016? m hanno detto che troppo presto per pensarci, ma io rispondo sempre che la parte + bella sono i preparativi per tutta la cerimonia! ho molto + tempo x...
Che dieta mi consigliate di fare?considerando che nel periodo dei preparativi del matrimonio si è sotto stress e soffrendo di pressione bassa non posso esagerare! ma di sicuro vorrei perdere quei 3...
I porta tovaglioli sono anche un elemento importante per la decorazione dei tavoli! quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Io ho sempre sognato di aver delle damigelle, e non damine , per il il mio matrimonio anche se a dir la verità non sò come funziona esattamente. Io pernso che lo sposo attende all'altare e due...
Un trucco leggero, non è sinonimo di non trucco e di non valorizzazione. IL trucco leggero che si attiene al colore dell'incarnato della sposa , serve a valorizzare la bellezza del viso effettivo; non...
Essendo una creativa , ho sempre realizzato inviti, sacchettini e cuscini per le fedi ed ho sempre nuove idee, ma quando si parla di me entro in palla , amo le cose semplici ma particolari e preziose...
Care ragazze, stamattina con la mia parrucchiera abbiamo definito l'acconciatura per il grande giorno. Abbiamo optato per un semiraccolto morbido, molto simile a quello della foto. Lo trovo molto...
Ciao ragazze, come state ? ieri sono andata a farmi le unghies ( semipermanente) e forse abbiamo deciso il colore che avrsnno il grande giorno adesso l'estetista mi ha messo dei brillantini su tute le...
Care forumine, ancora una domanda per voi! Io con la fioraia mi sono accordata per la creazione di un bouquet da lancio, diverso dal mio che, in quanto scivolato, sfida le leggi dell'aerodinamica.. ma...
Fotografi garanzie ANFM