- Matrimonio
- Community
Tanya
Paternò, Catania · Da Giugno 2014
Amo molto la semplicità ma essere nello stesso tempo particolare, l'essere molto attenta ai dettagli fa parte pure del mio modo d'essere. Mi piace già... Visualizza altro
Amo molto la semplicità ma essere nello stesso tempo particolare, l'essere molto attenta ai dettagli fa parte pure del mio modo d'essere. Mi piace già immaginare e ricreare nella mia mente quello che ho intenzione di creare e organizzare!spero di essere di aiuto anche per altre spose che come me sono sognatrici! ;)
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che le mie nozze avessero come sfondo un bel castello o villa antica per essere elegante e nello stesso tempo per sentirmi una principessa nel giorno più importante e tanto atteso della mia vita
Il racconto del mio matrimonio
Non si possono raccontare in breve questi momenti, pieni di attimi da ricordare di sguardi che parlano più di mille parole. Il nostro amore è nato dodici anni fa da un colpo di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
32
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3511 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3658 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM