Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ragazze che prezzi!!!sono andata in cerca della vestaglia/kimono per la preparazione ma sono rimasta un pó delusa sia per i modelli e sia per i prezzi...voi quanto l'avete pagata? 100 euro mi sembra...
Sposine avete pensato che canzone mettere quando taglierete la torta con il vostro maritino? sarà un altro momento emozionante...
Buongiorno a tutte!vorrei chiedervi se qualcuno ha comprato dei gemelli personalizzabili per Fm per il grande giorno.. Vorrei fargli questa sorpresa ma non so dove acquistarli..mi dite qualche sito?...
Sposine oggi mancano 6 mesi al nostro matrimonio 😍 ho sensazioni contrastanti...ansia ed emozione 😁😁
Sposine Buongiorno!!oggi vorrei vedere i vostri gioielli che avete indossato o che indosserete il grande giorno! Io dovrei acquistarli..pensavo o perle o punti luce..qualcosa di semplice..aspetto le...
Oggi, primo giorno dell'anno, primo giorno del nostro anno, faccio il resoconto di quello che mi manca: - definire viaggio (abbiamo solo dei preventivi) - fare partecipazioni - ordinare bomboniere -...
Buongiorno a tutte!stanotte è arrivato il terzo incubo: il giorno del matrimonio era stato spostato, il mio Fm non avevate suo vestito, mancavano alcuni invitati ma soprattutto..non c'era il fotografo...
Ciao Sposine!!un altro tassello messo al suo posto..abbiamo confermato la musica per il ricevimento!! Sono contenta..voi come siete messe? Manca ancora qualcosa ancora ma piano piano finiremo . .😊
Buona vigilia Sposine!oggo vi chiedo un aiuto sui canti liturgici..quanti ne devo scegliere? Mi date qualche idea? Il prete vuole esclusivamente canti liturgici (purtroppo l'ave Maria di Shubert non è...
Ciao Sposine!è da un pó che non scrivo ma oggi è sicuramente una buona occasione..posso salutare il 2..siamo a -199 😆😆😆 Piano piano arriva il grande giorno 😍
Mi rivolgo a a voi Sposine che siete già state o in viaggio di nozze o per altro viaggio in Australia a luglio. So che è inverno ma vorrei capire le tappe e il clima. Ci piacerebbe fare il sud con...
Buongiorno ragazze!volevo condividere con voi che ieri ho ordinato le converse bianche per fare cambio scarpe..sono in attesa che arrivino.. Purtroppo non sono riuscita a trovarle in giro come volevo...
Sposine che incubo 😱😱😱 Mi sono svegliata agitata e triste: era Il grande giorno e mi venivano a prendere con una macchina lunga e nera (la macchina è bianca!), il vestito non era stato accorciato né...
Sposine vi ricordate il.matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perry?Una bellissima coppia, trovo che lei sia veramente bellissima, adoro la sua acconciatura 😍
Buongiorno!!domani andiamo a vedere le Fedi forse potrei aspettare ancora un pó ma preferisco farmi un'idea.. abbiamo già in mente come le vogliamo..non vedo l'ora di metterle quel giorno
Sposine stasera mi rivolgo a voi per la questione acconciatura..☺Quante prove farete?che prezzi vi hanno chiesto?Io sono alla ricerca..
Tra 8 mesi arriverà anche il.nostro giorno...a pensarci sono troppo emozionata!non vedo l'ora 😍
Ciao ragazze..il mio segreto di bellezza è mangiare sano, mangiare un pó di tutto e bere acqua 😊😊😊
Oggi è una giornata grigia e piovosa..penso che mo dedicherò ai fai da te, a studiare per la luna di miele e a fantasticare su quel giorno...continuerò a cercare qualche idea. . E voi cosa farete...
Sposine ma voi andrete con il vostro Fm a a scegliere l'abito o volete volete la sorpresa?Lo state immaginando che vi aspetta all'altare?come vi piacerebbe?
Ciao a tutte!!stamattina ho fatto il punto con le cose ancora da fare/decidere..pensavo di essere a buon punto anche se in realtà facendo un bilancio sono più o meno a metà..Di cose da fare ce ne...
Ragazze ieri sera ho continuato con i miei fai da te...fiocchetti di raso per i ventagli 😍E voi come siete messi? I fai da te sono impegnativi ma è bello..sicuramente mi mancherà farli in futuro!!!
Buonasera a tutte!stavi pensando di acquistare la vestaglia bianca in seta da indossare durante la fase di preparazione..voi l'avete già presa?Avete foto?Mi piacerebbe qualcosa di semplice..Non so se...
E un altro tassello va al suo posto..abbiamo confermato il fotografo!!ci mancano ancora alcune cosine ma piano piano si sistema tutto..e voi come siete messe Sposine? ??
Ragazze se qualcuno ha seguito il mio post precedente, sa che oggi sono stata in un secondo atelier alla ricerca dell'abito e ora sono un pó in crisi perché ho provato un modello diverso da quelli di...
Oggi finalmente sono andata al mio primo appuntamento in Atelier 😍😍😍Ho provato quattro vestiti ma solo due me li sono sentiti miei..voglio pensarci bene perché è un acquisto importante!!Domani altro...
Buongiorno Sposine!mi rivolgo a chi si è già sposata o pensa di fare il cambio scarpe con le converse? Mi piacerebbe acquistare le converse bianche e personalizzarle con nomi e data matrimonio..ma...
Ciao!stamattina mi sono svegliata presto con una domanda che riguarda l'incisione delle fedi. Ci piacerebbe incidere una frase, qualcuno di voi l'ha già fatto o si è già informata?So che il numero di...
Ciao a tutte!stamattina mi sono svegliata con l'ansia del costo del matrimonio..a voi capita mai pensare di "non farcela"?premetto che non avrò tanti invitati ma tra una cosa e l'altra le cifre...
Sposine buongiorno!!oggi vi pongo quesito sulle fedi..noi saremmo orientate sulle fedi "comode"..pensavamo quelle di unoaerre..😊Ho visto che però il modello comodo le fanno anche di "Re carlo" e...
E oggi posso dire "ciao ciao n. 3!!!"...sono giunta a -299 giorni dal grande giorno..E voi come siete messe sposine?quanto vi manca?
Sposine di Milano e dintorni ho bisogno del vostro aiuto? Come trovo la truccatrice? Avete qualche nome da consigliare? Il trucco è importante...dovrà resistere tutto il giorno..ma non vorrei nemmeno...
Fotografi garanzie ANFM