Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Sposine ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe fare delle bomboniere gastronomiche, ovvero o vasetti di marmellata o miele oppure spezie o condimento pasta, zucchero aromatizzato o...
Ragazze, mi piacerebbe indossare delle scarpe cipria per il matrimonio modo da poterle riutilizzare anche dopo il ricevimento..che ne dite?Qualcuno le ha indossate cipria? Avete qualche foto da...
Ciao a tutte!!ho un dubbio sulle damigelle..vorrei capire quale è la loro funzione?che "compiti" hanno?vanno bene delle amiche?Scusate ma faccio un pó di confusione..ad alcuni matrimoni ho visto...
Sposine oggi posso finalmente finalmente dire che manca un anno al matrimonio..siamo arrivati al tanto atteso -365..😍😍😍E a voi quanto manca?come siete messe con i preparativi???
Buongiorno Sposine!!Volevo chiedere se c'è qualcuno che sta pensando al proprio viaggio di nozze in Australia. Avete già in mente il giro da fare cosa vedere? Avete già un'idea di preventivo?Ci...
Ebbene sì, anche per me è arrivato il momento di dire addio al 4...inizia un altro countdown..Manca ancora un pó ma arriverà anche quel giorno..voi Sposine a che punto siete?🙈
Ciao Sposine!Avrei bisogno di un vostro parere..devo ancora ordinare le fedi ma le abbiamo già scelte..vorremmo prendere il modello comodo 3 mm di unoaerre!Ora il dubbio è capire se è possibile far...
Fotografi garanzie ANFM