Siena, Siena · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao a tutte!!! Mancano 10 giorni e sto per impazzire, con gli ultimi ritocchi... Voi come affrontate questo periodo?
Ciao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Perché hai scelto ""?
Mancano 100 giorniiii che ansiaaa ahhahaha
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere... Il nostro matrimonio sarà a tema Disney, e come bomboniere ho pensato di fare la ""polvere di fata", un idea carinissima che ho trovato su...
Ciao a tutte, stamani mi sono svegliata con il tormento del bouquet... Sarò una sposina di settembre 2021..e in mente avevo un bouquet di quelli a scesa. Voi come vi piace di più? E sapete darmi delle...
Buonasera a tutte ho un dubbio atroce, mi dovrei sposare a settembre del 2021, quanto prima dovrei iniziare a pensare al fai da te? Ho già l'ansia da prestazione ahahah Grazie a chi vorrà rispondermi ...
Ciao a tutte, io ho deciso di avere come testimoni 2 delle mie migliori amiche, ma non pensavo di farle vestire uguali, pensavo di dare loro libero arbitrio. Voi come avete fatto? Le avete scelto voi...
Ciao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 4 settembre 2021, non vedo l'ora...voi avete già iniziato i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM