Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Master
- 14.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Ciao sposine, volevo mettere un copriletto allegro o con i nostri nomi e la data il giorno del nostri matrimonio. Su internet ho trovato solo delle lenzuola simili ma costano troppo per me.....voi...
Ciao sposine,visto ke mancano 2 mesi al matrimonio e ancora nessuno ha confermato volevo mandare un messaggio uguale x tutti per essere carina così so adeguarsi su qnt bomboniere ecc fare. E visto ke...
Ciao sposine, oggi mancano esattamente 60 giorni alle nostre nozze e festeggiamo 6 anni e 10 mesi insieme! Stamattina x radio ho sentito anke la nostra canzone e mentre andava alla radio l'ho...
Ciao sposine, vi va di condividere tt I vostri preparativi a tema rosso così prendo spunto? Soprattutto x il tableau che ancora non so come farlo.....Grazie
Ciao sposine,come da titolo forse abbiamo trovato le nostre fedi. Oggi sono andata a fare un giro al c.c. e nella gioielleria blu spirit ho visto queste fedi che vengono 369EUR quella con il...
Ciao sposine, Auguri a tutte voi! I vostri mariti o futuri mariti vi hanno fatto qualche regalo o sorpresa? Il mio dopo 2 anni che nn mi faceva nnt oggi mi ha stupito con la rosa blu e la mimosa ed é...
Ciao spinose, ho scoperto queste candele che all'interno mettono dei gioielli d'argento tipo orecchini,ciondoli e anelli. Volevo chiedere a voi se le avete mai comprate e che gioiello avete trovato,se...
Ciao sposine che ne dite di qst abito x la preparazione???É tipo una vestaglia da notte.
Ciao a tutte le sposine di maggio e non, vi va di postare i vostri abiti?Io mi sposerò il 15 maggio 2016 e settimana prossima andrò a farmi qlk idea. Abbiamo deciso di sposarci di sera che faremo il...
Ciao sposine,vi piace l'idea della mia bomboniera? Attendo consigli
Ciao sposine,mi rivolgo a voi ke vi siete sposate a maggio di sera. Volevo sapere come sono venute le foto xk nn so se ci sarà troppo scuro per farle fuori. Io mi sposo il 15 maggio alle 19 e sarà un...
Oggi grazia a una sposina di Angela che mi ha suggerito il sito ho fatto anch'io i miei biglietti x le bomboniere fai da te....VI piacciono? Grazie mille ancora! !!
Ciao sposine,dopo avervi chiesto aiuto ho realizzato finalmente le mie candele. Le ho comprate già fatte e poi insieme al mio fm abbiamo messa scritta e logo del nome del tavolo questo é il risultato....
Ciao sposine,oggi sn andata a fare il colore e a tagliare i capelli e abbiamo fatto una "prova" buttata li x vedere come fare la vera prova! Che ne dite?? Non é la prova ufficiale quindi nn é...
Ciao sposine,chi la pensa come me??hahaha
Care amministratrici, vorrei sapere il motivo dell'eliminazione del Topic. Grazie!!!
Ciao sposine,oltre al regalo volevo regalare i diplomi alle mie 2 testimoni e una candela o una tazza personalizzata con la scritta "keep calm and love my sister" x mia sorella e "keep calm and love...
Ciao sposine,dopo i mille Topic di san valentino di oggi è di ieri ecco il mio Ieri a mezzanotte gli ho regalato i gemelli personalizzati,mentre stasera cenetta tra di noi con sorpresa! Pizza con...
Ciao a tutti,oggi il mio fm ha trovato l'abito....Ke emozione! Nn vedo l'ora di vederelo ora: : Lo ha preso di emporio armani all'outlet pagato circa 650EUR compreso di cravatta e gilet. E voi i...
Ciao sposine, ke mi consigliate come regalo x i testimoni? Sn 2 donne e 2 uomini. Per una testimone (mia sorella) avevo pensato di regalargli lo Smart box x andare ad Amsterdam che già lo voleva...
Ciao sposine,ecco la mia damigella d'onore ke mi porterà le fedi....hahaha la mia piccolina lola. Qui ha una semplice giarrettiera al collo ma dobbiamo ancora decidere che mettergli x inserire gli...
Ciao sposine,ho preso qst targhetta che vendono adesso x san valentino ma a me é sembrata più carina da prendere x il nostro gg. Che ne dite??vi pace come ragalo di nozze?? A me sembra tanto romantica...
Ciao sposine, postate qui i vostri tableau così posso farmi un'idea di come poterlo fare.... Grazie
Ciao sposine, mancano 99 gg al mio matrimonio,mamma mia come passa veloce il tempo! Nn vedo l'ora....a voi qnt manca?!
Ciao sposine,voi avrete il quest book??se si come sarà? ?? Noi se decidiamo di averlo mi piacerebbe come in foto visto ke alla fine poi faremo i fuochi d'artificio. Che ne pensate?
Ciao sposine,che addobbi farete x l'uscita di casa? Palloncini,nastro o fiori? Xk chi si é già sposata se vi va postate le vostre foto
Ciao sposine che ne dite dei miei bracciali x le testimoni???qst é una prova e ci sn delle imprecisioni ma vi piacciono?fatemi sapere!
Ciao sposine chi di voi si é sposata o si sposa o si vorrebbe sposare con un abito simile? Durante la cerimonia é un'abito lungo e poi x il ricevimento si trasforma in un abito corto. Aspetto le...
Ciao sposine,vi piace il mio menù? La trilogia marina sono salmone,spada e alici.I tortelli ai 3 sapori sono di magro con sugo di noci,rucola e speck.Il resto si capisce da solo. Che ne dite???vi...
Ciao sposini,dalle vostre parti snt costano al kg i confetti semplici alla mandorla e quelli un po più "bombati" di tt I gusti? A me hanno proposto 18EUR al kg quelli classici e 26EUR al kg quelli...
Ciao sposine che ne pensate come preventivo?
Ciao sposine,i miei colori sono principalmente il rosso e poi il bianco. Il mio vestito avrà la fascia rossa e avrò le scarpe rosse, quale tra qst nail art mi consigliate? Aspetto i vostri consigli. ...
Fotografi garanzie ANFM