Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
31Che fare??Io ho visto dei profumatori a forma di globo (emó-le globe) ma hanno un prezzo per me proibitivo (circa 20EUR).Avete qualcosa da suggerirmi?
Ecco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"
Avevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un...
Tra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe...
Ragazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?
In rete ho trovato queste sctoline di fiammiferi trasformate in valigie porta confetti.Io trovo l idea bellossima e penso si possa realizzare con poca spesa.Che ne pensate?Suggeritemi pure altre idee!...
Oggi sono molto arrabbiata e delusa. Lavoro fuori ma torno ogni weekend a casa,oggi ho sentito mia mamma e mi ha notificato che é andata a vedere il vestito per il mio matrimonio,che ne ha misurati...
Riprovo a caricare le foto poiche prima non mi ha caricato il topic ma mi ha caricato solo foto e descrizione tra le foto.
Per i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.
Lunedi sarò casualmente a Catania...c'è qualche negozio nen fornito di fai da te che mi consigliate di visitare?
Voi cosa fate per prepararvi al meglio per il grande giorno? Io purtroppo sono molto molto pigra... Ho incontrato il visagista che mi truccherà e dietro suo consigli ho fatto una spesa importante di...
Si possono cercare utenti per data del matrimonio?
Mi chiedevo...In questo forum non c'è una sezione per la vendita o lo scambio di cose?Ad esempio le gia spose potrebbero non avere piu bisogno di stampi,timbri,nastri in eccesso ecc ecc che invece noi...
Buongiorno, É stato chiuso un mio post nella sezione salute,posso conoscere il motivo onde evitare eventuali nuovi errori? Grazie
Ho speso in tutto 6EUR2 per la perforatrice a cuoreE 2 per ogni confezione di bastoncini che useró x i ventagli.Avrei potuto usare quelli che usano le eatetiste x la cera ma io 100 li ho pagati 4EUR e...
Per il nostro viaggio di nozze a luglio vorremmo fare queste tappe: Ny-boston-Niagara falls-Chicago -monument Valley-gran Canyon-las Vegas-los Angeles-san Francisco e san Diego. Chi farà qualcosa del...
Allora sono andata in tipografia per fare realizzare i seguenti elementi: -60 cartoncini stampati per fare i coni portariso 13x13 cm -120 cartoncini per fare 60 ventagli 13x13 cm -150 bigliettini...
Io e fm ci siamo messi involontariamente in un pasticcio.In breve:Ci siamo rivolti al fotografo che ci piaceva di più in assoluto ma quando ci ha parlato della cifra ci siamo un po trattenuti.Quindi...
Io personalmente le occhiaie e le borse... Ho un solco sotto agli occhi,ho la valle delle lacrime molto accentuata.
Avete idee di cosa potrei fare? Avevamo visto un piccolo mappamondo in cristallo ma fm sostiene che comunque sarebbe un oggetto inutile e io concordo. Ma non saprei che altro fare a tema viaggi,avete...
Questo weekend mi sono parecchio sconfortata... Ho provato a decorare i confetti ma é stato un disastro. Ho provato a scrivere le nostre iniziali sul confettone a cuore con un pennerello...
Ieri ho fatto un po di giri per cercare i nastri...ma ovunque trovo rosa baby e onestamente non voglio che il nostro matrimonio sembri un battesimo di una bimba.A dire il vero sono andata in giro x...
Il titolo non é dei migliori ma cerco di spiegarmi. Oltre al classico menù che altri servizi vi includono nel prezzo? A noi hanno proposto tableau addobbo tavoli Scelta tovagliato Scelta sedie...
Vorrei preparare dei confetti decorati con pasta di zucchero da mettere sul tavolo o sul piatto...uno a testa. Ma quanto tempo prima si possono fare? So che la pdz teme il caldo
Che ne pensate di queste?Io le adoro e le metterei pure se non fosse che in realtà le ho comprate l'estate scorsa e le ho messe 4 o 5 volte.Sono stra comode e in timta col nostro colore che sarà rosa...
Parte del ricevimento sarà all'aperto essendo il 9 Luglio...E se piove?è vero che abbiamo un piano b all'interno ma io ho scelto quella location perche ho adorato subito il giardino...Ma me li faccio...
Essendo del segno dei pesci,ho parecchia fantasia! Ho dato un occhio ai fazzoletti per le lacrime di gioia e costano un bel po,circa 1EUR un solo pacchetto,e perciò ho visto che molti fanno un unico...
Ieri fm si è recato in chiesa per fissare la data,13 agosto,ma con sorpresa abbiamo appreso che il parroco aveva un impegno per cui non poteva... Rimaneva il 9 luglio 2016 come ulteriore data...
Premetto che dovevamo sposarci un anno fa ma poi per via dei lavori a casa che sono andati per le lunghe abbiamo dovuto rimandare. Confesso di averla presa malissimo anche perché avevamo una casa al...
Ciao a tutte!Leggo ovunque degli aggettivi che vi contraddistinguono com ad esempio Sposa precisa... bene io sono Tenderly e sono una sposa in alto mare!!!Forse ci sposiamo il 9 Luglio e dico forse...
Fotografi garanzie ANFM