Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
31Che fare??Io ho visto dei profumatori a forma di globo (emó-le globe) ma hanno un prezzo per me proibitivo (circa 20EUR).Avete qualcosa da suggerirmi?
Ecco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"
Avevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un...
Tra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe...
Ragazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?
In rete ho trovato queste sctoline di fiammiferi trasformate in valigie porta confetti.Io trovo l idea bellossima e penso si possa realizzare con poca spesa.Che ne pensate?Suggeritemi pure altre idee!...
Oggi sono molto arrabbiata e delusa. Lavoro fuori ma torno ogni weekend a casa,oggi ho sentito mia mamma e mi ha notificato che é andata a vedere il vestito per il mio matrimonio,che ne ha misurati...
Riprovo a caricare le foto poiche prima non mi ha caricato il topic ma mi ha caricato solo foto e descrizione tra le foto.
Per i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.