Vai ai contenuti principali
T
Tenderly

Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016

Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro

Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3614giorni 5hh
T
Segnaposto tema viaggio!
Tenderly, Il 17 Gennaio 2016 alle 20:48

Ecco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"

Tenderly, domenica 22-Ott-17 16
T
Niente va come dovrebbe
Tenderly, Il 16 Maggio 2016 alle 08:56

Avevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un...

Tenderly, lunedì 16-Mag-16 6
T
Incollare gessetti
Tenderly, Il 6 Marzo 2016 alle 18:00

Ragazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?

Tenderly, martedì 26-Apr-16 9 1
T
Facciamo il punto!aiuti e consigli graditi
Tenderly, Il 26 Aprile 2016 alle 18:50

Tra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 7
Alice In Wonderland
Tableau.. tema viaggio..
Alice In Wonderland, Il 30 Marzo 2016 alle 16:02

Ciao ragazze, oggi ho avuto un po di tempo per stare al computer e ho creato delle cartoline che poi dovrebbero andare sul tableau che sarà una cartina geografica del mondo, legate con lo spago e...

Elena, venerdì 15-Apr-16 17
Sara
Colla a caldo sul gesso non attacca!!!
Sara, Il 6 Marzo 2016 alle 18:52