Vai ai contenuti principali
T
Tenderly

Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016

Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro

Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3614giorni 5hh
T
Segnaposto tema viaggio!
Tenderly, Il 17 Gennaio 2016 alle 20:48

Ecco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"

Tenderly, domenica 22-Ott-17 16
T
Niente va come dovrebbe
Tenderly, Il 16 Maggio 2016 alle 08:56

Avevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un...

Tenderly, lunedì 16-Mag-16 6
T
Incollare gessetti
Tenderly, Il 6 Marzo 2016 alle 18:00

Ragazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?

Tenderly, martedì 26-Apr-16 9 1
T
Facciamo il punto!aiuti e consigli graditi
Tenderly, Il 26 Aprile 2016 alle 18:50

Tra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 7
Alice In Wonderland
Tableau.. tema viaggio..
Alice In Wonderland, Il 30 Marzo 2016 alle 16:02

Ciao ragazze, oggi ho avuto un po di tempo per stare al computer e ho creato delle cartoline che poi dovrebbero andare sul tableau che sarà una cartina geografica del mondo, legate con lo spago e...

Elena, venerdì 15-Apr-16 17
Sara
Colla a caldo sul gesso non attacca!!!
Sara, Il 6 Marzo 2016 alle 18:52

Chi mi può aiutare? Non riesco ad attaccare i nastrini sui cuori di gesso con la colla a caldo. Cosa devo usare??? Mi aiutate?

Catia, giovedì 10-Mar-16 15
Giuliasilvia
Cartello fai da te
Giuliasilvia, Il 9 Marzo 2016 alle 14:12

A -90 ecco il mio ultimo fai da te.Il cartello con i nostri nomi e le indicazioni .dipinto a mano con tanta pazienza e un aiuto dalla mia piccola :-)

Sara, martedì 12-Set-17 50
T
Datemi il vostro parere
Tenderly, Il 9 Marzo 2016 alle 13:59

Oggi sono molto arrabbiata e delusa. Lavoro fuori ma torno ogni weekend a casa,oggi ho sentito mia mamma e mi ha notificato che é andata a vedere il vestito per il mio matrimonio,che ne ha misurati...

Kikka, mercoledì 9-Mar-16 20
D.d.
Idee cake topper tema viaggio
D.d., Il 8 Marzo 2016 alle 10:21

Care sposine vi posto qui sotto alcuni cake topper che trovo molto simpatici....chi di voi ha scelto questo tema?quale topper avere scelto?tra questi ce qualcuno che vi piace? A me piace moltissimo...

Diamante, giovedì 17-Mar-16 29
T
Bomboniera tema viaggio
Tenderly, Il 7 Marzo 2016 alle 15:55

Che fare??Io ho visto dei profumatori a forma di globo (emó-le globe) ma hanno un prezzo per me proibitivo (circa 20EUR).Avete qualcosa da suggerirmi?

Samya, domenica 21-Gen-18 8 1
T
Ventagli tema viaggio
Tenderly, Il 4 Marzo 2016 alle 19:52

Per i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.

Silvia, sabato 5-Mar-16 5 303
T
Fai da te tema viaggio
Tenderly, Il 3 Marzo 2016 alle 10:45

Riprovo a caricare le foto poiche prima non mi ha caricato il topic ma mi ha caricato solo foto e descrizione tra le foto.

Lorenza, sabato 5-Mar-16 12
Lucia
Vi presento il mio cuscino portafedi
Lucia, Il 1 Marzo 2016 alle 16:14

Finalmente è finito!! Un altro fai da te che non mi perseguiterà più . Che dite è venuto bene?

Cory, venerdì 4-Mar-16 18
T
Fai da te a catania
Tenderly, Il 25 Febbraio 2016 alle 10:06

Lunedi sarò casualmente a Catania...c'è qualche negozio nen fornito di fai da te che mi consigliate di visitare?

Valentina, martedì 1-Mar-16 1 126
C
Prima litigata inerente il matrimonio
Cristina, Il 24 Febbraio 2016 alle 23:46

Ragazze / i oggi mega litigata inerente il matrimonio praticamente mi sono arrabbiata perché sto facendo tutto io dal prendere informazioni al contattare i fornitori ecc ecc ed oggi non solo me la...

Cristina, sabato 27-Feb-16 73
T
Canzone ingresso sposa in chiesa
Teresina, Il 24 Febbraio 2016 alle 18:15

Che canzone avete scelto per l ingresso in chiesa? Io sono indecisa forse marcia nuziale Wagner. ..Voi cosa avete scelto?

Giulia, giovedì 25-Mag-17 23
T
Curiosità
Tenderly, Il 24 Febbraio 2016 alle 16:39

Si possono cercare utenti per data del matrimonio?

Tenderly, mercoledì 24-Feb-16 2
C
Concorso scuola e matrimonio
Chiara, Il 19 Febbraio 2016 alle 21:25

C'è qualche insegnante precario come me che purtroppo dovrà sostenere il concorso scuola previsto per quest'anno?! Non so voi ma io sono abbastanza amareggiata in quanto, non potendo prevedere le date...

Simona, venerdì 6-Apr-18 32
T
Beauty routine
Tenderly, Il 18 Febbraio 2016 alle 19:02

Voi cosa fate per prepararvi al meglio per il grande giorno? Io purtroppo sono molto molto pigra... Ho incontrato il visagista che mi truccherà e dietro suo consigli ho fatto una spesa importante di...

Lucia, giovedì 25-Feb-16 6
T
Vendi e scambia
Tenderly, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:55

Mi chiedevo...In questo forum non c'è una sezione per la vendita o lo scambio di cose?Ad esempio le gia spose potrebbero non avere piu bisogno di stampi,timbri,nastri in eccesso ecc ecc che invece noi...

Aldo, mercoledì 17-Feb-16 13
T
Chiusura post
Tenderly, Il 16 Febbraio 2016 alle 09:30

Buongiorno, É stato chiuso un mio post nella sezione salute,posso conoscere il motivo onde evitare eventuali nuovi errori? Grazie

Flavia, mercoledì 17-Feb-16 12
Ilaria
Stasera mi do ai segnaposto!
Ilaria, Il 15 Febbraio 2016 alle 22:00

Ecco i miei segnaposto che prendono forma!!!Sacchettini con tè aromatizzato alla lavanda Felice io

Ilaria, mercoledì 1-Giu-16 39
Giada
Segnaposto..commentate e consigliate
Giada, Il 15 Febbraio 2016 alle 19:23

Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...

Giada, mercoledì 11-Mag-16 50

Gruppi generali

Ispirazione