Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
99Ecco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"
Avevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un...
Ragazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?
Tra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe...
Ciao ragazze, oggi ho avuto un po di tempo per stare al computer e ho creato delle cartoline che poi dovrebbero andare sul tableau che sarà una cartina geografica del mondo, legate con lo spago e...
Chi mi può aiutare? Non riesco ad attaccare i nastrini sui cuori di gesso con la colla a caldo. Cosa devo usare??? Mi aiutate?
A -90 ecco il mio ultimo fai da te.Il cartello con i nostri nomi e le indicazioni .dipinto a mano con tanta pazienza e un aiuto dalla mia piccola :-)
Oggi sono molto arrabbiata e delusa. Lavoro fuori ma torno ogni weekend a casa,oggi ho sentito mia mamma e mi ha notificato che é andata a vedere il vestito per il mio matrimonio,che ne ha misurati...
Care sposine vi posto qui sotto alcuni cake topper che trovo molto simpatici....chi di voi ha scelto questo tema?quale topper avere scelto?tra questi ce qualcuno che vi piace? A me piace moltissimo...