Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
99Ecco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"
Avevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un...
Ragazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?
Tra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe...
Ciao ragazze, oggi ho avuto un po di tempo per stare al computer e ho creato delle cartoline che poi dovrebbero andare sul tableau che sarà una cartina geografica del mondo, legate con lo spago e...
Chi mi può aiutare? Non riesco ad attaccare i nastrini sui cuori di gesso con la colla a caldo. Cosa devo usare??? Mi aiutate?
A -90 ecco il mio ultimo fai da te.Il cartello con i nostri nomi e le indicazioni .dipinto a mano con tanta pazienza e un aiuto dalla mia piccola :-)
Oggi sono molto arrabbiata e delusa. Lavoro fuori ma torno ogni weekend a casa,oggi ho sentito mia mamma e mi ha notificato che é andata a vedere il vestito per il mio matrimonio,che ne ha misurati...
Care sposine vi posto qui sotto alcuni cake topper che trovo molto simpatici....chi di voi ha scelto questo tema?quale topper avere scelto?tra questi ce qualcuno che vi piace? A me piace moltissimo...
Che fare??Io ho visto dei profumatori a forma di globo (emó-le globe) ma hanno un prezzo per me proibitivo (circa 20EUR).Avete qualcosa da suggerirmi?
Per i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.
Riprovo a caricare le foto poiche prima non mi ha caricato il topic ma mi ha caricato solo foto e descrizione tra le foto.
Finalmente è finito!! Un altro fai da te che non mi perseguiterà più . Che dite è venuto bene?
Lunedi sarò casualmente a Catania...c'è qualche negozio nen fornito di fai da te che mi consigliate di visitare?
Ragazze / i oggi mega litigata inerente il matrimonio praticamente mi sono arrabbiata perché sto facendo tutto io dal prendere informazioni al contattare i fornitori ecc ecc ed oggi non solo me la...
Che canzone avete scelto per l ingresso in chiesa? Io sono indecisa forse marcia nuziale Wagner. ..Voi cosa avete scelto?
C'è qualche insegnante precario come me che purtroppo dovrà sostenere il concorso scuola previsto per quest'anno?! Non so voi ma io sono abbastanza amareggiata in quanto, non potendo prevedere le date...
Voi cosa fate per prepararvi al meglio per il grande giorno? Io purtroppo sono molto molto pigra... Ho incontrato il visagista che mi truccherà e dietro suo consigli ho fatto una spesa importante di...
Mi chiedevo...In questo forum non c'è una sezione per la vendita o lo scambio di cose?Ad esempio le gia spose potrebbero non avere piu bisogno di stampi,timbri,nastri in eccesso ecc ecc che invece noi...
Buongiorno, É stato chiuso un mio post nella sezione salute,posso conoscere il motivo onde evitare eventuali nuovi errori? Grazie
Ecco i miei segnaposto che prendono forma!!!Sacchettini con tè aromatizzato alla lavanda Felice io
Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...
Fotografi garanzie ANFM