Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Tenderly
3667 giorni faHo creato un post
3667 giorni faAvevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un grave incidente stradale.La macchina presa da un mese...
Ho creato un post
3687 giorni faTra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe consegnare tutto a fine maggio e la prima sertimana...
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3734 giorni faHo partecipato al post di Giuliasilvia
3735 giorni faHo creato un post
3735 giorni faOggi sono molto arrabbiata e delusa. Lavoro fuori ma torno ogni weekend a casa,oggi ho sentito mia mamma e mi ha notificato che é andata a vedere il vestito per il mio matrimonio,che ne ha misurati tanti e che ne ha scelto uno blu e argento. Infine...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3735 giorni fa
Care sposine vi posto qui sotto alcuni cake topper che trovo molto simpatici....chi di voi ha scelto questo tema?quale topper avere scelto?tra questi ce qualcuno che vi piace? A me piace moltissimo l'ultima ma non riesco a trovarlo. ...chi mi aiuta? ...
Ho partecipato al post di D.d.
3735 giorni faHo creato un post
3737 giorni faChe fare??Io ho visto dei profumatori a forma di globo (emó-le globe) ma hanno un prezzo per me proibitivo (circa 20EUR).Avete qualcosa da suggerirmi?
Fotografi garanzie ANFM