Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3735 giorni fa
Care sposine vi posto qui sotto alcuni cake topper che trovo molto simpatici....chi di voi ha scelto questo tema?quale topper avere scelto?tra questi ce qualcuno che vi piace? A me piace moltissimo l'ultima ma non riesco a trovarlo. ...chi mi aiuta? ...
Ho caricato una foto nel post di Tenderly
3740 giorni fa
Per i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.
3741 giorni fa
Riprovo a caricare le foto poiche prima non mi ha caricato il topic ma mi ha caricato solo foto e descrizione tra le foto.
3787 giorni fa
Ecco i primi!!All'interno vorrei mettere del tulle con un biglietto con la scritta "grazie per aver partecipato al nostro viaggio piu bello"
3791 giorni fa
Ho speso in tutto 6EUR2 per la perforatrice a cuoreE 2 per ogni confezione di bastoncini che useró x i ventagli.Avrei potuto usare quelli che usano le eatetiste x la cera ma io 100 li ho pagati 4EUR e non so quanto costano quelle da estetista.Pensate...
3791 giorni fa
In rete ho trovato queste sctoline di fiammiferi trasformate in valigie porta confetti.Io trovo l idea bellossima e penso si possa realizzare con poca spesa.Che ne pensate?Suggeritemi pure altre idee!
3792 giorni fa
Che ne pensate di queste?Io le adoro e le metterei pure se non fosse che in realtà le ho comprate l'estate scorsa e le ho messe 4 o 5 volte.Sono stra comode e in timta col nostro colore che sarà rosa cipria.Ma che faccio mi metto le scarpe...
3792 giorni fa
Essendo del segno dei pesci,ho parecchia fantasia! Ho dato un occhio ai fazzoletti per le lacrime di gioia e costano un bel po,circa 1EUR un solo pacchetto,e perciò ho visto che molti fanno un unico fazzoletto magari confezionato in un modo carino....
3796 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM