Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3667 giorni faAvevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un grave incidente stradale.La macchina presa da un mese...
Ho creato un post
3687 giorni faTra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe consegnare tutto a fine maggio e la prima sertimana...
Ho creato un post
3735 giorni faOggi sono molto arrabbiata e delusa. Lavoro fuori ma torno ogni weekend a casa,oggi ho sentito mia mamma e mi ha notificato che é andata a vedere il vestito per il mio matrimonio,che ne ha misurati tanti e che ne ha scelto uno blu e argento. Infine...
Ho creato un post
3737 giorni faChe fare??Io ho visto dei profumatori a forma di globo (emó-le globe) ma hanno un prezzo per me proibitivo (circa 20EUR).Avete qualcosa da suggerirmi?
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?
Ho creato un post
3740 giorni faPer i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.
Ho creato un post
3741 giorni faRiprovo a caricare le foto poiche prima non mi ha caricato il topic ma mi ha caricato solo foto e descrizione tra le foto.
Ho creato un post