Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3667 giorni faAvevo iniziato una buona dieta e andavo con costanza in palestra...ero cosi contenta perche ero sulla buona strada per perdere qualche chiletto.Il primo maggio invece è successo l'imprevisto...un grave incidente stradale.La macchina presa da un mese...
Ho creato un post
3687 giorni faTra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe consegnare tutto a fine maggio e la prima sertimana...
Ho creato un post
3735 giorni faOggi sono molto arrabbiata e delusa. Lavoro fuori ma torno ogni weekend a casa,oggi ho sentito mia mamma e mi ha notificato che é andata a vedere il vestito per il mio matrimonio,che ne ha misurati tanti e che ne ha scelto uno blu e argento. Infine...
Ho creato un post
3737 giorni faChe fare??Io ho visto dei profumatori a forma di globo (emó-le globe) ma hanno un prezzo per me proibitivo (circa 20EUR).Avete qualcosa da suggerirmi?
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze non riesco ad attaccare il nastro ai gessetti,avete consigli da darmi?
Ho creato un post
3740 giorni faPer i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.
Ho creato un post
3741 giorni faRiprovo a caricare le foto poiche prima non mi ha caricato il topic ma mi ha caricato solo foto e descrizione tra le foto.
Ho creato un post
3748 giorni faLunedi sarò casualmente a Catania...c'è qualche negozio nen fornito di fai da te che mi consigliate di visitare?
Ho creato un post
3749 giorni faSi possono cercare utenti per data del matrimonio?
Ho creato un post
3755 giorni faVoi cosa fate per prepararvi al meglio per il grande giorno? Io purtroppo sono molto molto pigra... Ho incontrato il visagista che mi truccherà e dietro suo consigli ho fatto una spesa importante di creme per il viso e anticellulite... Ma nulla...a...
Ho creato un post
3757 giorni faBuongiorno, É stato chiuso un mio post nella sezione salute,posso conoscere il motivo onde evitare eventuali nuovi errori? Grazie
Ho creato un post
3758 giorni faMi chiedevo...In questo forum non c'è una sezione per la vendita o lo scambio di cose?Ad esempio le gia spose potrebbero non avere piu bisogno di stampi,timbri,nastri in eccesso ecc ecc che invece noi future spose potremmo acquistare volentieri con...
Ho creato un post
3771 giorni faAllora sono andata in tipografia per fare realizzare i seguenti elementi: -60 cartoncini stampati per fare i coni portariso 13x13 cm -120 cartoncini per fare 60 ventagli 13x13 cm -150 bigliettini 4,5x2,5cm von frase di ringraziamento E mi hanno...
Ho creato un post
3772 giorni faPer il nostro viaggio di nozze a luglio vorremmo fare queste tappe: Ny-boston-Niagara falls-Chicago -monument Valley-gran Canyon-las Vegas-los Angeles-san Francisco e san Diego. Chi farà qualcosa del genere? Come vi state regolando?fai da te o...
Ho creato un post
3775 giorni faIo e fm ci siamo messi involontariamente in un pasticcio.In breve:Ci siamo rivolti al fotografo che ci piaceva di più in assoluto ma quando ci ha parlato della cifra ci siamo un po trattenuti.Quindi abbiamo chiesto la disponibilità per la nostra data...
Ho creato un post
3779 giorni faIo personalmente le occhiaie e le borse... Ho un solco sotto agli occhi,ho la valle delle lacrime molto accentuata.
Fotografi garanzie ANFM