COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
San Carlo Canavese, Torino · Da Luglio 2017
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze!! A causa di mancanza di sabato per settembre dell'anno prossimo abbiamo valutato la domenica... Location trovata, bellissima, e poi?Il prete dice che la vede "difficile" sposarsi di...
Ciao ragazze! che ve ne pare come testo e impaginazione?! Contate che andrà piegata a metà in orizzontale con l’apertura a “busta”... quindi X questo è piena sotto! Ortografia e cose varie come vi...
Allora il mio papa è napoletano e come figlia sono cresciuta con pezzi veramente vecchi ma stupendi di vari canTanti... Cosa mi consigliate come primo ballo con lui?
Ciao ragazze! QUalcuna di voi può mandarmi via e mail il file dei libretti messa? SOno indecisa da morire e non so come farli… E anche le letture =/! AIUTO!!!
Ciao sposine! Dobbiamo prenotare il viaggio di nozze... Ci sposiamo l’08/09 e vorremmo partire qualche giorno dopo... Ci hanno proposto due settimane a Nosy Be in Madagascar oppure due alle Mauritius!...
Eccoci alla chiusura delle partecipazioni ragazze! a breve cominceremo a consegnarle... Domanda: le wedding bAg, chi le consegna? Le mie damigelle? Ma loro non arriveranno in chiesa poco prima di me?...
Ciao ragazze!! Secondo voi è possibile avere mia sorella minorenne come testimone? Compirá 16 anni a breve... L’altro testiome è maggiorenne, quindi come “legale” uno dovrebbe bastare e avanzare no?...
Quadretti per la Chiesa Ciao Ragazze!! Ho trovato questa foto su internet, mi sembrava molto carina l'idea di utilizzare i quadretti così... Voi sapete dove potrei trovarli? Anche solo la base, poi la...
Ciao ragazze!Io e il mio fidanzato pensavamo di mandare già le partecipazioni... In modo da chiedere poi verso maggio/giugno le conferme di chi ci sarà o no! Ci sposiamo a settembre!Che ne pensate dei...
Buonasera sposine!!Sto cominciando a dare un'occhiata per tutte quelle cose che comprare su internet fanno risparmiare...Voi su che siti vi appoggiate? Io Amazon, Martha's Cottage, e basta😥Ditemi...
Sono un'eterna indecisa. Prima mi piace una, poi mi piace l'altra. Prima fermiamone una, poi no, poi si... Se arrivo al matrimonio è un miracolo😭
Ciao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Io sono al blocco della location... Siccome abbiamo sforato alla *stragrande* il budjet per il pranzo , ho deciso che devo risparmiare il più...
Dopo varie visite, ho scelto questa qui... Che ne pensate?
Ovviamente di andare a veder vestiti non se ne parla, cosa potremmo fare in questa domenica x il gran giorno?
Buongiorno a tutte sposine! Io ed il mio compagno stiamo provando ad organizzare le nozze, ma... Mamma mia quante cose!Da cosa si conviene partire? Abbiamo ancora dubbi su due chiese.. Siamo proprio...