Melfi, Potenza · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro sorriso e il nostro più grande regalo Elektra. Frequento il secondo anno di dietistica.
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Ho una domanda quanto riguarda la promessa. Io e il mio fm facciamo il corso prematrimoniale in una parrocchia, ci sposeremo in un’altra chiesa e ci vorremo far sposare dal prete che la rappresenta ....
Finalmente la bomboniera. Cosa ne pensate? Verrà chiusa in uno scatolone effetto legno, con il fiocco in “juta” e due in raso color rosa cipria. E per richiamare il legno della cornice ho scelto dei...
Ragazze, siccome ho una bambina piccola e le spese non mancano mai, sopratutto perché a 6 mesi circa dal matrimonio dovremmo trasferirci. Volevo sapere se con 2000€ e’ possibili fare un mini viaggio...
Come da titolo oggi abbiamo ricevuto il sacramento della cresima 😍 e riceverlo insieme e’ stato fantastico perché se pur ancora lontano ci fa catapultare ancor al pensiero del matrimonio 😍
L’altro giorno mia suocera per passatempo e’ andara In atelier per vedere qualche abito per il matrimonio. Si è provato questo abito e se ne è innamorata. Lo vuole. Io invece non lo ritengo adatto, mi...
Abbiamo fatto una mini vacanza a Varsavia, siamo andati al centro dicendo che voleva vedere il Palazzo della scienza. Eravamo la sotto e abbracciandomi mi fa :”Ma allora e’ proprio vero che gli...
Oggi abbiamo bloccato Location, fotografo e intrattenimento 😍😍😍 già bloccando solo la location tutto e ‘ iniziato a sembrare reale 😍 alla fine ci sposiamo il giorno della nascita della nostra bimba...
Avevamo deciso di sposarci il 10 agosto 2019, la vedevamo come una data romantica essendo la notte di San Lorenzo, ma per diversi problemi (lavorativi) dovremo cambiare la data. La data migliore e’ il...
Ciao a tutte, mica sapete come si chiama questo genere di cartoncino? Sono andata in una tipografia ma non lo sapeva(cosa strana), e allora non so come cercare . Aiutatemi
L’altra volta la maggior parte di voi ragazze mi aveva bocciato la proposta perché il genere non piace. Ieri ci siamo imbattuti in queste cornici che ne dite come Bomboniere ?
Volevo condividere con voi alcune foto del pre matrimoniale. Un’altra parte la faremo in estate con la nostra bimba che speriamo farà i primi passetti 😍😍
Ieri sera io e il mio fm, curiosando abbiamo trovato queste due Bomboniere e c’è ne siamo innamorati. Voi quale delle due preferite ? Qualche consiglio ragazze 😘😘
Ciao a tutte sposine del 10 Agosto 2019😘😍 perché voi avete scelto questa data? Noi perché sarebbe la notte di San Lorenzo e ci pareva molto romantica come cosa 😍
Fotografi garanzie ANFM