Melfi, Potenza · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro sorriso e il nostro più grande regalo Elektra. Frequento il secondo anno di dietistica.
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
343Salve a tutte sposine. c’e’ qualcuna di voi che per il matrimonio effettuerà questa tecnica alle sopracciglia?
Ho una domanda quanto riguarda la promessa. Io e il mio fm facciamo il corso prematrimoniale in una parrocchia, ci sposeremo in un’altra chiesa e ci vorremo far sposare dal prete che la rappresenta ....
Ragazze quanti anni avete di differenza con i vostri fm? Se ne avete ovviamente 😅
Ciao Community! Come ogni venerdì arriva anche l'appuntamento con #lovefriday! Già avete sentito il vostro amore? Qual è stato l'ultimo Whatsapp che gli avete inviato? Commentate il topic mandandoci...
Ciao a tutte ipi sposo il.7 settembre secondo voi se faccio le partecipazioni adesso e troppo presto???
Ciao ragazze! Alla fine parlando con la parrucchiera ho optato anche per un allungamento con extension ( ho i capelli rovinati e li ho dovuti sfoltire), così da poter avere i capelli un po' più lunghi...
Ciaooo 😉 mi consigliate dove acquistare le ciabattine? Online.. O da che negozio?
Ciao sposine, vi pongo una domanda delle mie, per farmi un’idea (che, come avrete capito, non ho). Quanto avete pagato le bomboniere, prezzo unitario? Sto iniziando a guardarmi in giro, so che ognuno...
Ciao ragazze! Al di là di come sceglieranno i vostri fidanzati, voi li preferireste con o senza barba? Lui ha chiesto a me, ma ho preferito non rispondergli per non influenzarlo... Anche perché per me...
Finalmente la bomboniera. Cosa ne pensate? Verrà chiusa in uno scatolone effetto legno, con il fiocco in “juta” e due in raso color rosa cipria. E per richiamare il legno della cornice ho scelto dei...
Finalmente sono arrivate le fedi in oro nero a rosario 😍😍😍 Sono stra felice 🖤🖤🖤 Quella grossa piena di pietre è del mio fidanzato, scelta lui 💪💪💪
Buon pomeriggio spose😍😍😍 non so voi ma io con il pensiero di fare le partecipazioni non ci dormo la notte! Vorrei un invito elegante e fine ma non vorrei spendere troppo xk devi farne parecchi......
Ciao ragazze il 30 marzo si terrà la mia promessa di matrimonio,ma sto avendo difficoltà nella ricerca del vestito giusto perché non vorrei mettere un vestito lungo mi sembra esagerato ma non vorrei...
Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...
Ho trovato questo passeggino e dice che è buono anche per neonati. Non si usano più le carrozzine?
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando disperatamente abiti per le mie damigelle! Sono 3. Stiamo cercando qualche ispirazione da internet anche perché non avremmo intenzione di spendere più di 200...
Ciao future spose o spose novelle, Avrei bisogno di un consiglio. Per caso qualcuna di voi ha trovato qualche sala ricevimenti in zona Cerignola, Trani e ha potuto rispettare il budget di 100 euro a...
Ragazze, siccome ho una bambina piccola e le spese non mancano mai, sopratutto perché a 6 mesi circa dal matrimonio dovremmo trasferirci. Volevo sapere se con 2000€ e’ possibili fare un mini viaggio...
Ciao colleghe sposine, colgo l’occasione da un post che ho letto per chiedere a voi, mamme (come me) e non, cosa ne pensate dell’outfit della sposa mamma: vi vestirete (o vestireste) di bianco? Avorio...
Ieri sera abbiamo iniziato il corso, diventa tutto sempre più reale ❤❤❤
Ciao a tutte questo topic è rivolto soprattutto a chi già ha fatto l'epidurale e quindi sa sulla propria pelle e per la propria esperienza cosa si prova ,senza pareri esterni o per sentito dire che a...
Ciao ragazze, sono un po' preoccupata perchè sabato fissando gli appuntamenti con la mia estetista per il grande giorno mi ha detto che si teneva 1h e 30 per il trucco e che avrei dovuto essere in...
Io ho partorito il 16 e ad oggi ancora ce l ho...ho fatto il cesareo e sto allattando...qualche esperienza in merito? GRAzie
Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?
Ciao a tutte come tutte possiamo sapere prima delle nozze abbiamo sempre qualche chilo da togliere... è un po' di tempo che sto monitorando li sostitutivi del pasto che si chiamano so Shape un'azienda...
Ciao Ragazze argomento scottante! come reagireste se il vostro Fm organizzasse un addio al celibato in questo stile? Con una spogliarellistaCibo direttamente dal corpoLa ex come invitata SbronzoCon...
Mi sposerò a luglio ed il mio vestito ha la schiena totalmente coperta di pizzo. Ho subito pensato ad un'acconciatura molto alta e con un accessorio gioiello, ma la parrucchiera mi ha mostrato delle...
Oggi ho fatto la mia prima prova trucco...a me piace tantissimo....a voi?
Fotografi garanzie ANFM