Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza

Vestito suocera!!!! Helppp

Teresa, il 10 Maggio 2018 alle 21:46 Pubblicato in Moda nozze 0 91

L’altro giorno mia suocera per passatempo e’ andara In atelier per vedere qualche abito per il matrimonio. Si è provato questo abito e se ne è innamorata. Lo vuole. Io invece non lo ritengo adatto, mi sembra troppo eccessivo. In bianco potrebbe sembrare un abito da sposa, poi ha lo strascico... voi che ne pensate ? Io le ho detto che non mi piace, ma lei ne è convinta. Come farle cambiare idea ?

Vestito suocera!!!! Helppp 1

Vestito suocera!!!! Helppp 2

91 Risposte

Ultime attività da Cescafran, il 11 Maggio 2018 alle 22:15
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerato ..per una ragazza ok..una testimone o sorella si ....per una signora è eccessivo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece spero che mia mamma è la mia gemella quel giorno siano le più belle di tutti .. anche di me 😊 loro sono tutte per me e amo vederle bellissime ed eleganti..E questo vestito è davvero elegante
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bellissimo ma mi sembra fuori luogo per una signora, è troppo giovanile e fa poco effetto mamma dello sposo...provate a farla ragionare tu o il tuo fm puntando proprio sull'importanza del suo ruolo e l'eleganza suprema che deve avere


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Hamburg
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo trovo molto sexi Smiley cry falle cambiare subito idea non lo trovo adatto x una suoceraSmiley sexy
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ammazza mi sembra un pò troppo per una suocera! fai di tutto per farle cambiare idea? ma poi ha questo fisico tuo suocera?

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son d'accordo con te,assolutamente poco adatto a una suocera


    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la foto dell'abito della tua futura suocera ho rivalutato la mia... Al nostro matrimonio era vestita molto bene e da "signora" assolutamente adeguata... Boh più che altro il vestito mi sembra molto giovanile... Prova a sentire che dice il tuo fm!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che a volte manchi l’umiltà è l’autocritica quando ci si veste..per indossare questo abito bisogna essere non dico proprio come la modella ma quasi... altrimenti si può risultare ridicoli... specie se una donna ha un’età e soprattutto un ruolo (madre dello sposo) purtroppo non puoi dire più di tanto perché la libertà di scelta è un suo diritto ma io non lo trovo adatto...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone (alta, bionda e gnocca a differenza mia) si farà fare un abito dalla sarta simile a questi...sarà bellissima...e io sono contenta che lei ci tenga e voglia essere bella per stare lì vicino a me! Secondo me dovremmo rilassarci e pensare che tanto le spose saremo sempre e comunque noi...e non è un’invitata vestita così o cosà che ci porterà via questo ruolo...se a tua suocera sta bene questo vestito è giusto che lo prenda...se le sta male diglielo tranquillamente ma cose glielo diresti se andasse da un’altra parte e non al tuo matrimonio

    Vestito suocera!!!! Helppp 3

    Vestito suocera!!!! Helppp 4
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuna sposa si mette nei panni degli invitati? Io x fare da testimone alla mia amica ho preso un abito lungo con corpino in macramè perché volevo essere bella PER LEI, per farle capire quanto era importante x me. Se la suocera vuole vestirsi così e le sta bene perché non dovrebbe? Se ti dà fastidio il bianco basta dirlo con garbo, le spieghi che preferiresti un altro colore! A volte resto basita dai commenti sull'abbigliamento degli invitati... Ma che vi importa come si veste la gente?!andate a sposare il vostro amore, il resto non conta! P.s.: mia mamma avrà una tuta sopra bianca e sotto nera, era felice indossandola e l'ho obbligata a prenderla, non sarà la classica mamma della sposa ma se x quel giorno voleva essere così chi sono io per impedirglielo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tutto sommato con qualche modifica secondo me potrebbe andare! Beata lei che può permetterselo aggiungo Smiley laugh Smiley shame io se dovessi indossarlo farei coprire le trasparenza, chiudere lo spacco e forse cambierei anche le spalline. Sta di fatto che per poter dire "sì" o "no" bisognerebbe vederglielo idossato! Sarà che io non mi faccio grossi problemi di questo genere, e se ci pensi tutte vogliamo essere al meglio (è pur sempre la mamma dello sposo). è vero non è la sposa, eviterei il bianco quello sì, ma se questo abito non le sta male e si sente a suo agio, perchè no? In bocca al lupo per tutto Smiley winking

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teresa! Se è una donna giovane e on un bel corpo non credo sia inadatto! Magari lo sppacco, puoi dirle di farlo chiudere un po. È vero quello che alcune dicono, per la mamma dello sposo è un'immensa gioia, anche per quelle che fino all'ultimo.non vogliono darlo a vedere(la mia) e poi il giorno prima del matrimonio ti chiamano e ti dicono che sono agitatissime anche loro (sempre la mia❤) . Magari se c'è qualcosa di eccessivo del vestito che non ti piace diglielo e digli che lo preferiresti in un altro modo...m non perché sei la sposa ma perché in generale.le avresti fatto quest'appunto. Tipo" magari chiudendo un po lo spacco e tirando su le spalline sarebbe perfetto!" . Che ne pensi? Non ti ppreoccupare, la scena non te la.toglierebbe neanche naomi Campbell quel giorno!❤ auguri 👋😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve avere il fisico della modella per indossarlo e fare un figurone.. le persone hanno le loro feste personali per mettere un certo abito particolare, scollato ecc ecc.. perché indossare certi abiti alle feste altrui??? Diglielo nn voglio e basta!!! Odio le mabie di protagonismo
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito è bellissimo, magari non bianco.. ricordati che la mamma dello sposo è la seconda che dovrà spiccare nel giorno delle tue nozze.. se ha il fisico o L eta per permetterselo, perché no!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io penso che la gente esageri nel vestirsi ai matrimoni... soprattutto quando si tratta delle mamma e delle testimoni degli sposi... onestamente non mi sembra il caso di indossare abiti lunghi così eleganti, con tanto di strascico. Alcuni sono veramente abiti da sposa ma di un altro colore. Mia cognata, la sorella del mio fidanzato sarà la testimone e ha già in testa di piazzarsi addosso un vestito che ha visto indossato ad una presentatrice tv... nero, lungo, strascico, schiena tutta scoperta! Se é stato indossato per la tv, viene da se che forse è un tantino esagerato per un matrimonio! A me da molto fastidio, ma vaglielo a far capire che fare la testimone non vuole dire essere la protagonista indiscussa! Esistono dei tailleur o dei tubini che sono super eleganti, e molto più adatti ad un matrimonio. Mia mamma per esempio é la ricerca proprio di un bel tubino elegante: fine, elegante e sempre di moda!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te sul fatto che non sia un abito adatto alla mamma dello sposo, però sono gusti...
    l’abito è bellissimo e non è volgare. E tua suocera comunque sarà la mamma dello sposo, anche per lei è un gran giorno e anche lei avrà gli occhi puntati addosso. Se quel vestito le piace, lasciala fare...è giusto che anche lei possa sentirsi una bella mamma dello sposo. Anche io ho dovuto chiudere gli occhi sulla questione vestiario. La testimone del mio fm, che poi è sua nipote di 20 anni, ha scelto un vestito nero a fiori, che la fa sembrare un paralume e per di più è antichissimo... ma a lei piace e allora chi se ne frega! Si vesta come vuole😉
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pisa
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bello ma non bianco la sposa sei te nessuno deve levarti la scena
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda.. ma quanti anni ha tua suocera? Sará molto giovane per voler indossare un abito del genere...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è davvero molto bello ma, a meno che hai una suocera giovane, non lo vedo molto adatto ad una signora
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! L'abito è bello. Ma ci vuole un po' più di sobrietà dai!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Labito é stupendo ma deve avere lo stesso fisico della modella seno' no assolutamente e ovviamente nn bianco
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caltanissetta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questo vestito non piace proprio e penso non sia adatto ad una suocera
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei un abito del genere per la suocera.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha la coda nel suo vestito 😥
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra più adatto ad una ragazza ..... chiaramente bisognerebbe vederglielo addosso . Ma che colore ?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se le dici che una tua amica l ha comprato uguale o che ha scelto lo stesso colore, lei bypassa
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Latina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la coda e lo strascico sono della sposa.. io lo avrei detto a mi suocera tranquillamente, così come ho fatto con mia cognata che si voleva praticamente un abito da sposa a sirena in blu elettrico con la coda.. gli ho detto che non sarebbe stato adatto! E ha capito! La cosa è soggettiva, ma io glielo direi 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abito è bellissimo ma non lo trovo adatto a una signora... Penso sia più da testimone
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le suocere..devono avere abiti stupendi eleganti ma sobri.. Il rischio è che siano ridicole.. Può sembrare che si vogliamo mettere in competizione con la sposa. Primo. È una battaglia persa in partenza (per loro) secondo. Ripeto... Le ridicole sono loro. Mia suocera ha presa una abito da prima donna. Bianco e nero. Ampio... Che ci posso fare pero..
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io penso che se ha un fisico che se lo può permettere xk no.. xo assolutamente no bianco..
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo l'abito è bellissimo...poi bisogna vedere come sta addosso a lei!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... ad essere sincera non mi sembra massimo per la mamma dello sposo... L'abito è bello ma non saprei... dovrei vederlo indossato da lei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione