Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza

Vestito suocera!!!! Helppp

Teresa, il 10 Maggio 2018 alle 21:46

Pubblicato in Moda nozze 91

L’altro giorno mia suocera per passatempo e’ andara In atelier per vedere qualche abito per il matrimonio. Si è provato questo abito e se ne è innamorata. Lo vuole. Io invece non lo ritengo adatto, mi sembra troppo eccessivo. In bianco potrebbe sembrare un abito da sposa, poi ha lo strascico... voi...

L’altro giorno mia suocera per passatempo e’ andara In atelier per vedere qualche abito per il matrimonio. Si è provato questo abito e se ne è innamorata. Lo vuole. Io invece non lo ritengo adatto, mi sembra troppo eccessivo. In bianco potrebbe sembrare un abito da sposa, poi ha lo strascico... voi che ne pensate ? Io le ho detto che non mi piace, ma lei ne è convinta. Come farle cambiare idea ?

cfb_1117728.jpg

cfb_1117730.jpg

91 Risposte

• Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è indubbiamente bello, ma concordo sul fatto che per la suocera sia fuori luogo. Ok, è un giorno speciale per il figlio, ma che motivi c'è di indossare un abito che indubbiamente richiamerebbe l'attenzione su di se? Ognuno con il suo ruolo e la sua età.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2025 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto..mi hai tolto le parole di bocca...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bello ma non è adatto per la madre della sposa... Ci vorrebbe qualcosa di più sobrio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un abito del genere sta bene solo a chi ha un fisico da modella e soprattutto per una ragazza giovane! Non so come sia fisicamente tua suocera ma immagino non sia giovanissima!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero x lei che abbia un bel fisico da poterlo indossare. Altrimenti non ci fa una bella figura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io che non sia adatto alla circostanza, ti consiglio anche io di parlarne con il tuo fm forse lui riesce a convincerla
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terry, il vestito è bello. Cosa c'è di male che lo indossa? Impegnativo? Certo è il matrimonio del figlio.... Non ti ruberà di certo la scena, la sposa sei pur sempre tu
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestito del genere potrebbe atar meglio solo a una modella ed assolutamrnte nn é adatto x una signora dai 30 in su, figuriamoci x una suocera. Perché nn ne parli con fm che magari la convince con le buone?
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio bianco proprio no 👎 e nemmeno lo spacco mi convince
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito molto bello ma più adatto una donna giovane a mio parere. Tutto a seconda dell'età magari avrà anche un bel fisico ma lo vedo troppo scoperto per una mamma
    • Rispondi
  • Angi
    Sposa Abituale Settembre 2018 Matera
    Angi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente tua suocera è una modella? Ci vuole un fisico per potersi permettere un tale abito! Comunque ho visto che ti sposi il prossimo anno...prendi tempo dicendole che il prossimo anno potrebbe trovarne uno ancora più bello...magari ci ripensa! 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo! Non ho capito, lo vuole prendere in bianco?
    In ogni caso è la grande festa anche per la mamma dello sposo quindi se si è innamorata non fermarla. Se invece lo vuole in bianco dille che è meglio in un altro colore.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito è bellissimo però n on mi sembra proprio l abito giusto per la mamma dello sposo non so magari prova a parlarne con fm magari lui sa come dirle che non è un abito per lei
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è giovanile ma ritengo che ogni cosa va usata al giusto momento. Non è ciò che una donna deve mettere secondo me
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera e molto magra però con questo abito sembra quasi che vuole nascondere i suoi 50 anni. Io non lo consiglierei mai a mia mamma. Prendere per pazza una persona di quest’età che veste in questo modo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , be sicuramente L abito è veramente bello, ma i gusti sono gusti!!! Che tipo è tua suocera giovanile ?
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può permettere un vestito simile deve avere un fisico da urlo! 🤣🤣
    Comunque mi sembra un po' troppo scollato (sopra e sotto)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione