Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2014
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Domani ho l'appuntamento per iniziare a dimagrire.. Obiettivo 8/10kg in 8 mesi. Sono anche iscritta in palestra.. Vado perché io sono una "indolente" e dimagrisco solo se ho l'ansia da controllo del...

Stamattina è ufficialmente scattata l'ansia! Non ho la più pallida idea di come fare trucco e capelli.. Inizio a preoccuparmi. In più sono indecisa tra due persone.. Una più cara con cui ho fatto la...

Care Sposine... ho una domanda per voi: vi presenterete all'altare abbronzate o candide come Biancaneve? Per abbronzate non intendo nere come se tornaste da 1 mese di Maldive ma quel colorito che fa...

A molte di voi manca pochissimo... io ho ancora 407 giorni davanti... ho prenotato la location. Non riesco a parlare con il prete perchè torna a settembre e ho bisogno del nullaosta, di avere...

Buona sera a tutte, Apro questo topic per chiedervi cosa hanno detto le vostre suocere sui colori e sui fiori. Premetto che mi sposo ad ottobre e non sono amante dei colori pastello o dei classici...

Ragazze oggi per la prima volta mi sono fatta truccare! Che ne dite? Vorrò aggiungere dei ciuffetti di ciglia finte e scurire un po' gli occhi

La mia amica ha un centro estetico e sua madre fa la parrucchiera. Ora io penso di farmi truccare e pettinare da loro.. Ma sono preoccupata. E se non mi piace? Come faccio a dirglirlo? A voi è...

Ebbene si sposine! Oggi abbiamo finalmente capito che non ci stanno soldi. Volevamo andare in Giappone ma servono 5 Mila euro.. Ok non li abbiamo Ripieghiamo sulla crociera.. Bella sono 2000 da...

Ragazze che bello ho trovato il mio abito! É stato un colpo di fulmine.. Sono andata in un atelier dove realizzano abiti. Io e la ragazza ci siamo trovare subito in sintonia.. Ha capito subito quello...

Ragazze ma che sfortuna!!! Abbiamo ricevuto l'elenco delle date del corso fidanzati... Il 31 gennaio dalle 14 alle 19 ... E io avevo appuntamento da Nicole!!! Sono disperata

Ormai siamo quasi tutte a -300 ed entriamo in piena atmosfera natalizia..vi fermerete? A che punto siete? Noi abbiamo trovato location chiesa partecipazioni fiori e musica.. Devo ancora scegliere le...

Ciao a tutte.. Io mi sposo ad ottobre dell'anno prossimo e tra un po' mi metterò alla ricerca del vestito. Sto già iniziando a pensare all'acconciatura e già so che dovrò mettere le extension per...

Ho finalmente preso il mio primo appuntamento in un atelier.. Il 31.01.15 sarò a Milano a provare i bellissimi abiti.. E voi ? Avete già iniziato a chiamare?

Ciao a tutte.. Dopo l'ennesima doccia e l'ennesimo mare di capelli che restano per terra sto seriamente pensando di tagliare i capelli corti. Corti cortissimi. Io adesso li ho lunghi fino alle...

3 ottobre 2014 / 3 ottobre 2015 tra un anno esatto inizieranno i preparativi.... Che ansia!!

Ciao a tutte.. Vi scrivo per raccontarvi questa.. Ad agosto io e fm siamo andati a vedere una location (villa orsini colonna) e ce ne siamo subito innamorati. Abbiamo quindi deciso di confermare li...