Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Mi sono iscritta qui quando mancavano 657 giorni e guarda un po’... sono volati, anni, mesi, notti insonni per organizzare al meglio tutto nei minimi dettagli... nel mio piccolo sento di aver fatto...
Ciao ragazze, mi rivolgo alle future spose che partiranno a settembre in viaggio di nozze. io ho la partenza il 19 per la Tailandia subito dopo andremo in Indonesia, il problema è che a seguito di...
Ragazze qualcuna di voi è già stata o comunque alloggerà all inaya putri Bali ??? 😊😊😊
Meno 100 e taaaaanteee cose da fare 😱😱😱... sono l’unica ? Comunque sia tra le mille cose, ho trovato un po’ di tempo per fare una piccola sorpresa al mio FM ❤️😊
Ragazze non riesco a trovare una scarpa che mi garba adeguatamente, ora inizio seriamente a preoccuparmi perché tra non molto inizieranno i saldi e sicuramente non troverò più nulla. Non cerco una...
Questa è una prova che ho fatto io personalmente, ovviamente la stampa è stata fatta da una tipografia, io ho solo detto come la volevo, poi ho provveduto io a pizzo nastro ecc.. questa era solo una...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha scelto come meta Singapore- Bali ? Più o meno su che budget si aggira? Io ero partita con l’idea del Giappone, ma onestamente ha un budget troppo alto, quindi...
Ciao ragazze. Avete già trovato il vostro abito da sposa? Quali atelier mi consigliate? Io mi sposo a settembre e sinceramente non ho ancora preso appuntamento in nessun atelier, e francamente non so...
Ciao ragazze, come da titolo il mio Matrimonio sarà celebrato con il rito civile, tempo permettendo si svolgerà sul prato al ridosso di una grande quercia nella location del ricevimento, volevo sapere...
Ciao ragazze, volevo sapere cosa avete scritto o scriverete sulle vostre partecipazioni per quanto riguarda il rito civile..Es; annunciano il loro matrimonio presso la Sala ricevimenti "............."...
Ciao a tutte 😊 Dato che ci sposeremo nello stesso giorno, in bari ! Qualcuna di voi ha scelto di celebrare il matrimonio in rito civile al fortino ?
Ciao ragazze volevo chiedervi un informazione, a chi farà il rito civile se prima bisogna fare la promessa al comune ? oppure si terrà il rito il giorno stesso senza alcuna promessa..
Ciao ragazze, quante di voi hanno scelto questo stile?E che fiori avete scelto, per bouchet e allestimenti vari ?
Ragazze a che punto siete con la casa ? quante di voi hanno preferito un openspace? Avete già progettato qualcosa ? La mia è in alto mare.. entrando oggi c'era uno scenario infernale
Ciao ragazze volevo condividere con voi il mio vestito da testimone che indosserò i primi di ottobre in occasione del matrimonio di mio fratello. Che ne pensate ? Mi date un consiglio per le scarpe...
Fotografi garanzie ANFM