Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Ciao a tutti..siamo partiti da 674 ed ora ci ritroviamo a -6 siamo arrivati..sarà una settimana troppo ansionsa. Per ora ancora non realizzo ma so già che quel giorno mi ritroveró in una pozzangherá...
Mi sono iscritta qui quando mancavano 657 giorni e guarda un po’... sono volati, anni, mesi, notti insonni per organizzare al meglio tutto nei minimi dettagli... nel mio piccolo sento di aver fatto...
Ciao sposine, chi di voi fa Singapore-Bali? Io parto da venezia il 17 settembre 🤗
Buongiorno a tutti!! Bè, a 24 giorni mancano ancora un paio di cosette da finire... E soprattutto il viaggio di nozze 😥 A causa del terremoto alle Gili abbiamo dovuto annullare quella parte di viaggio...
Ciao ragazze, mi rivolgo alle future spose che partiranno a settembre in viaggio di nozze. io ho la partenza il 19 per la Tailandia subito dopo andremo in Indonesia, il problema è che a seguito di...
Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...
Spose di settembre 2018...fatevi sentire..
Ragazze quanto costa piu o meno un menu a villa ciardi?? sono stata ad un ricevimento ed è stupenda....
Ragazze qualcuna di voi è già stata o comunque alloggerà all inaya putri Bali ??? 😊😊😊
Ciao ragazze volevo farvi vedere il tableau che ho realizzato con le mie manine! Sono davvero contenta, mi piace tanto... voi che ne pensate?
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...
Meno 100 e taaaaanteee cose da fare 😱😱😱... sono l’unica ? Comunque sia tra le mille cose, ho trovato un po’ di tempo per fare una piccola sorpresa al mio FM ❤️😊
Ragazze non riesco a trovare una scarpa che mi garba adeguatamente, ora inizio seriamente a preoccuparmi perché tra non molto inizieranno i saldi e sicuramente non troverò più nulla. Non cerco una...
Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove
Ciao a tutte! Leggo sempre i post di tutti voi futuri sposi ma... ogni tanto sono curiosa di sentire noi già sposate 😊 che ne dite di postare qlc foto della luna di miele? Le prime foto da marito e...
Mi sposo il 29 agosto e sono nata il 13 dicembre del 1993! Mi sposerò a 25 anni e festeggerò il compleanno in luna di miele ‘93ine e voi ? ♥️
Il mio giorno 😍😍😍... grazie per il percorso insieme care sposine!!!...auguri a tutte❤️
Questa è una prova che ho fatto io personalmente, ovviamente la stampa è stata fatta da una tipografia, io ho solo detto come la volevo, poi ho provveduto io a pizzo nastro ecc.. questa era solo una...
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha scelto come meta Singapore- Bali ? Più o meno su che budget si aggira? Io ero partita con l’idea del Giappone, ma onestamente ha un budget troppo alto, quindi...
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da...
A chi capita di passare le serate facendo fiocchi??? Ne ho fatti 60 che ho già utilizzato per i ventagli ed ora procedo con quello da mettere sulle partecipazioni e poi quelli per il tableau...😱😱😱😱😱 ...
Ciao ragazze! Ma voi dopo quanto tempo dalla scelta del vostro abito avete fatto la prima prova? Io l'ho scelto a gennaio e mi sposerò a settembre...
Quanti invitati avete al vostro matrimonio?e quanto pagherete di pranzoo??
Buonasera ragazze.... Oggi pomeriggio con Fm siamo andati a fare il primo giro per le fedi....ci ha colpiti un modello della Polello in oro giallo,con bordino sottile in oro bianco non radiato(ho...
Fotografi garanzie ANFM