Ciao ragazze, volevo sapere cosa avete scritto o scriverete sulle vostre partecipazioni per quanto riguarda il rito civile..Es; annunciano il loro matrimonio presso la Sala ricevimenti "............." Mi spiego meglio, devo specificare che ci sarà il rito civile ? Che Tra l'altro si terrà nello stesso luogo del ricevimento nunziale. Come devo impostare la cosa ? Fatemi capire un po'
Visualizza messaggio citato
Partendo dal presupposto che noi faremo un matrimonio piccolo 100 persone al massimo; gli annunci li manderemo a parenti lontani con cui abbiamo pochi raqpporti se non gli auguri di natale ecc e che magari non hanno ne conosciuto me o il mio fm Più per educazione che altro con la scusa "facciamo un matrimonio in piccolo, ci siamo ricordati di voi ma non vi chiediamo di venire al matrimonio anche perchè alcuni vengono anche da Roma che dista un bel po da Bergamo o son persone anziane! Fa sempre piacere ricevere l'annuncio secondo me
Visualizza messaggio citato
Il dubbio mi è venuto quando ho letto più partecipazioni, dove c'era scritto dopo il rito religioso... ecco perchè mi sono chiesta ma allora devo specificare. Vabbè ovviamente niente di così importante, solo volevo capire un po' come hanno fatto le altre😊
Beh, se scrivi che si tiene presso una sala ricevimento o presso un Comune dovrebbero capire tutti che si tratta di un matrimonio civile. "Teresa e ... annunciano il loro matrimoniodata e oraluogoseguirà ricevimento in loco"
Io all'interno della partecipazione ho due cartoncini uno grande dove ho scritto..
"la cerimonia si terrà presso..." e sul secondo cartoncino più piccolino ho scritto.. "dopo la cerimonia Alessandro & Alessia saranno felici di continuare a festeggiare insieme presso..."
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi di scrivere “rito e ricevimento si terranno presso ....” così non ci saranno equivoci 😊