Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
156Ciao ragazze mi suggerite i nomi per i tavoli ? Io non ho un tema per il matrimonio, l unica cosa che ho è il colore rosa predominante .Avere idee da suggerirmi x i nomi del tavolo?
Eccole !!! Io le adoro . Che emozione ? ora manca davvero poco ?Domani mattina firmiamo le promesse ?
Ragazze sapete indicarmi qualcuno di bravo e che soprattutto che non costi un capitale?Mi stanno chiedendo prezzi assurdi !!! 150 euro per prova trucco e parrucco , e se poi mi piace altri 350 il...
Voi quale preferite fra questi 3 modelli ?1)il primo modello Impero2)secondo liscio scivolato davanti e con la schiena scoperta dietro3)O il terzo tutto pizzo
Dopo aver fatto i braccialetti per le Damigelle adulte, ho fatto il cerchietto per quelle piccole ?
La mia testimone sarà mia sorella ? vi piace il vestito che ha comprato? Io lo trovo bellissimo ?
Non pensavo ce la potessi fare , e invece li ho finiti! !!! Li userò per abbellire le scatole delle bomboniere ?
Questo sarebbe il sacchetto per i non invitati ( per esempio i miei colleghi , i suoi ecc ) , è solo un prototipo, il fiocchetto rosa devo farlo in po' più grande , e il gessetto a forma di cuore ,...
Vi sembra un buon preventivo? - 2 composizioni ingresso chiesa -Decorazione navata con tappeto bianco lanterne e petali-8 panche decorate con tulle e fiori -1composizione altare maggiore-2composizioni...
Quello tentato nell ultimo post non mi convinceva e non capivo il motivo , poi ho capito , era il fiore ad essere bruttino , cisi lo rifatto da capo ed ecco il risultato , questa volta mi piace un...
Che profumo userete per il gran giorno ?Io pensavo di comprare si di Armani .Voi?
Dopo il precedente post , ho fatto un tentativo di abbelimento del sacchetto vi faccio vedere , datemi pareri e consigli.È tutto da assemblare x ora è solo appoggiato.Devo incollare il cuore con la...
Voi cosa avete risposto o rispondere te alla domanda perché vi sposate in chiesa?Io non lo ancora fatto , ma credo che risponderò che è perché siamo cristiani e vogliamo la benedizione di Dio per...
Come vi sembra ? Ce qualcosa che non mi convince, Ma non capisco cosa.Mi fate consigli?
Ragazze ho comprato dei sacchetti di organza su Internet per risparmiare un po', ma una volta arrivati , mi sono resa conto che sono un po piccolini e in più molto semplici , voi che siete bravissime...
Sono felicissima! !! Sono finalmente riuscita a comprare la mia collana della swarosky! !! Era esaurita in tutta Milano e persino sul sito internet! ! E non si poteva neanche ordinare perché è proprio...
Vi piacciono ? Le ho comprate ieri dai cinesi , le userà la parrucchiera per l acconciatura
Ragazze ma voi dite che conviene far combaciare la prima prova abito con una prova del trucco e parrucco x vedere come sta l insieme addosso? Voi cosa fate? Datemi consigli , non so come funziona
Ciao sposi Ne quali letture avete scelto x la celebrazione della messa?
Trovati!!!! Sono felicissima! !! Siamo impazzite x trovare qualcosa ma alla fine ce l abbiamo fatta ? e loro sono bellissime !!! Purtroppo non ho foto , se no questa.Quello di mia mamma è un tubino...
La nostra location , ci da compreso nel prezzo il centrotavola , e fra quelli pfopostk , Credo che noi sceglieremo questo .Che ne pensate? Vi piace?
Ragazze mi aiutate a trovarle? Mettete la foto e le indicazioni di dove comprarle ? Mi serviranno per la mia acconciatura ? non so se voglio perline o punti luce ... aiutatemi ?
Ragazze sto cercando in tutta Milano e sul sito la collana diapason, ma nulla da fare !!!Ce soltanto il set composto da collana e orecchini ... Mi chiedevo se a qualcuna interessano gli orecchini in...
Ciao ragazze , chi ce stato ? Noi faremo una settimana a giugno e onestamente non vedo l ora?Continuo a vedere video su youtube e mi sembra il paradiso! !! Sono impaziente! !! Non vedo l ora che sia...
Chi andra' in polinesia dal 9l 14 giugno ? Dove alloggiate? Noi andremo a bora bora al le meridien e non vedo l ora ?
Ragazze domani ho la mia prima vera prova trucco e parrucco , in fiera degli sposi ne ho fatta una, ma non mi è piaciuta per nulla, perché il Signore che mi ha fatto i capelli voleva farmi a tutti i...
Mi sono innamorata di questa fede, ma è purtroppo troppo cara...Il prezzo più basso a cui lo trovata è 1270.Qualcuno la vista o comprata a meno? se si dove? Aiutatemi , mi piace troppo !!!
Ragazze finalmente decide e ordinate!!!Avevo un buget basso e quindi è stata un odissea trovate qualcosa !!Ma finalmente mi sono decisa !!!3,80 la bomboniera e 50 centesimi la scatola , per un totale...
Sono degli sposini in resina, Vi piacciono come bomboniera?
Ecco a voi il mio primo cono riso , sono indecisa sulla rosa , ne vorrei fare una più bassa , cercherò in Internet qualche tutorial per i fiori di carta , che ne dite ? Vi piace?
Come vi sembrano ? In realtà fanno parte di un set da sei di coppe da gelato , però ho pensato che singole potrei usarle come porta cioccolatini e una volt ben impacchettate renderle delle bomboniere...
Fotografi garanzie ANFM