Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
156Ciao ragazze, volevo sfogarmi un po' .... i genitori del mio ragazzo, Non ci hanno mai dato una mano in nulla , fino ad ora abbiamo fatto tutto noi , con l aiuto un po dei miei che al contrario dei...
Dove state comprando le lenzuola per la navicella dell aptica ?
C'è qualcuna, che ha fatto un semplice rinfresco per il battesimo? Tutti quelli che conosco hanno fatto il ristorante, ma per noi sarebbe una spesa eccessiva, e quindi opterei per un rinfresco, se c'è...
Avete avuto tutte le contrazioni preparatorie? Xke io sono di 38 settimane+2 e ancora non le ho... Nessun indurimento di pancia, ogni tanto se mi muovo molto solo lievi fittine al pube.... Quindi...
Ciao I consigliate una fascia o un marsupio che vada bene per un neonato appena nato?
Per chi ha la nex to me che lenzuolini usate ? Essendo più piccola si trovano facilmente di adattabili ad un buon prezzo?
Come chiamerete i tavoli ? Io non ho ancora deciso , datemi suggerimenti ?
Ciao ragazze la dottoressa mi ha messo a riposo a causa del collo dell'utero accorciato. Sono a 19+2 e settimana scorsa alla visita di controllo a 18+2 avevo utero contratto e collo accorciato, alla...
Ieri per la prima volta ho sentito una cosa che potrebbe essere un movimento, ma non ne sono sicura , xke io non ho mai sentito neanche le famose bollicine... Qui di non ho idea di come siano i...
Ciao mamme di giugno io ho la dpp il 16 giugno, ditie che noi mamme di giugno, per agosto potremmo fare un Po di mare coi nostri piccoli? O saranno ancora troppo piccoli e quindi sarebbe meglio...
Per chi ha la placenta anteriore quando avete iniziato a sentire i movimenti del bambino? Io sono a 14 +3
Secondo voi a senso fare prima il bi test ( o test combinato) o prima il dna fetale? E soprattutto ha senso farli entrambi ? Voi cosa avete fatto?
Ragazze scusate ma ho un Po di confusione in testa il terzo mese a che settimana di gravidanza si conclude?
Ciao future sposine di Milano , avete gia scelto la vostra location? Se si quale? E quanto vi costa?
Sapete consigliarmi qualche bel posto a Trescore balneario dove fare le foto ?
Che canzone avete scelto per l ingresso in chiesa? Io sono indecisa forse marcia nuziale Wagner. ..Voi cosa avete scelto?
X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...
Ragazze che tipo di sottototorta avete usato per realizzarle? Di carta o plastificato ? E di che grandezza? Se avete foto fatemi vedere
Spermiogramma risultato : oligosperma , ( e' normale capirlo con un solo spermiogramma? Non ci hanno neppure detto di ripeterlo .... ) ora faranno un ecografia x vedere se ce un blocco , o se ce...
Ragazze sapere consigliarmi il posto della grecia più caldo a fine maggio ?
Mi sposo il 4 giugno 2016 e mi piacerebbe partire subito il giorno dopo , avete consigli su dove andare ? Io vorrei andare al caldo *.* mi piacerebbe Bora Bora , sapete com ' e' in qst periodo e...
Ciao ragazze, domani chiamo il ginecologo x fissare un appuntamento , ma intanto da ieri ho iniziato ad assumere sinapol .In famiglia ho un po di casi di ovaie micropolicistiche , ma sette mesi fa il...
Ciao ragazze ... oggi sono particolarmente giù di morale ... questo è il settimo mese che ci proviamo. .. Ma questo mese x ora non ho ancora oculato ..Da 3 mesi ho iniziato ad usare il monutor di...
È Meglio un giorno si e uno no , o due no e uno si x facilitare il concepimento ?
Questo mese ho scoperto di non aver ovulato .Il mese scorso invece si .Io non ho ne ovaie policistiche ne nulla ( l ultima visita dal ginecologo è stata 6 mesi fa e mi aveva detto che era tutto ok)Ora...
Qualcuno sa dirmi più o meno su che cifra costi o i nicol Aurora?
Ragazze mi serve aiuto , è da giugno che cerchiamo una gravidanza, ma in realtà i mesi che siamo davvero riusciti a provarci davvero sono 4 , io avevo fatto una normalissima visita ginecologica a...
Ciao sposine i vostri vestiti gonfi hanno il cerchio o il sottogonna per essere vaporosi ? Qual è meglio dei 2 a livello di comodità? Perché il vestito che mi piace ha dei cerchi e temo che siano...
Ragazze ho comprato queste scarpe bianche , non so se possono andar bene , ma costavano solo 30 euro e non ho saputo resistere , vi piacciono? Potrebbero andar bene secondo voi ?

Vorrei sapere se conoscete brave truccatrice/truccatori a Milano che fanno prove gratis: so che scalano la prova dal totale, ma , se non li scegli perdi i soldi e sinceramente mi scoccia buttare...
Ragazze posso chiedervi delle cose sulle Maldive? 1) che voi sappiate ce il rischio zanzara zika?2) che atollo avete scelto e dove alloggiare?3) quanto costa più o meno una settimana alle...
Ciao ragazze, anche io come voi sto provando a catturare la cicogna ... ci proviamo da giugno, ma ancora nulla ...Ieri abbiamo scoperto che mia mamma ha un tumore al seno , e il 27 settembre la...