Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
156Ragazze vi spiego la mia situazione , io e fm ci s poseremo a giugno e più precisamente il 4 giugno, a luglio 2015 ci siamo messi a cercare la chiesa scoprendo che nel nostro paesino la mia data era...
Vi piacerebbe questo porta cioccolatini / caramelle come bomboniera?
Come vi sembra come macchina fotografica ? Io non ci capisco nulla!! Cercavo qualcosa che facesse delle buone fotografie da portare in luna di miele , questa mi piace perché è piccola e va sott acqua...
Ciao ragazze cosa userete per seguire la tradizione?Io di nuovo il vestito da sposaDì blu , il completino intimo bianco di yanamay che ha i fiocchetti bluDi regalato la giarrettiera Mi mancano il...
Ragazze mi è venuto un dubbio , sui biglietti delle bomboniere cosa si scrive?Nome lei ,nome lui e data Nome e cognome lei e nome e cognome lui e data Quale dei due ?
Vorrei creare il sito di matrimonio. Com, e renderlo pubblico agli invitati , ma mi è sorto un dubbio , dal sito possono vedere il mo profilo di matrimonio. Com? Perché ho le foto del vestito, delle...
Quanto vi costa il noleggio della macchina? E che macchina scegliete?
Se avete acquistato delle bomboniere economiche me le fate vedere?
Secondo voi ?Chi userà il velo con la calata il giorno del matrimonio?
Ho letto su dei topic che si risparmia molto a noleggiare l auto in aereo porto , qualcuno di voi lo ha fatto? Come si è trovato? Se ne è pentito? Chi lo farà ?
Si può usare una parte del website di matrimonio.com per creare una specie di lista viaggio ? Simile a quello che fanno le agenzie? Sapete se si puo ?
Ciao sposine mi fate vedere i gioielli che userete il grande giorno? E se potete mi scrivete anche il prezzo ?Il mio vestito ha uno scollo a cuore , in mente ho un punto luce , e degli orecchini...
Ragazze mi è venuto questo dubbio !!!come si fa a ballare con la coda del vestito ?E a sedersi ?
È ufficiale ho comprato il mio vestito !!! Oggi abbiamo dato l acconto per bloccarlo e a fine marzo avrò la prima prova ? non vedo l ora di provarlo nella mia taglia ?Non ho pianto , ma mi sono...
Chi vorrebbe tornare in 3dalla luna di miele? Io si ?Anche se tutte le volte che parlo del mio matrimonio ce sempre qualcuno che mi dice: raccomando aspetta a fare figli goditela ( fra l altro noi...
Mi fate vedere le foto dei vostri vestiti vaporosi ?Hanno il cerchio o ilsottogonna per essere vaporosi?
Abbiamo deciso come metà new York e Bora bora , diciamo che bora bora è il mio sogno da una vita e quindi sono stra felice, Ma allo stesso tempo mi sento un po in colpa e' una meta che fa schizzare il...
Ragazze datemi un consiglio! !! Voi farete l assicurazione annullamento viaggio / infortuni all estero ecc proposta dall agenzia ? Ci costerebbe 229 euro a persona ! Datemi un consiglio !!! Voi la...
Ciao vediamo quante siamo , quanti anni abbiamo e e di dove siamo Io provincia di Milano , e avrò 28 anni
Ciao sposine vi pubblicò le foto di 2 vestiti da sposa che mi piacciono molto e che ho provato, del primo ho le foto fatte bene , del secondo , un prala della pronovias purtroppo ho solo una foto che...
Esiste la mezza pensione a New York ? Su Internet non trovo nulla!!!Chi di voi ha prenotato la luna di miele a New York ha la camera solo pernottamento o anche la mezza pensione? Se l avete mi...
Ciao ragazze mi è arrivato il preventivo dell agenzia , secondo voi è un buon prezzo ? ? 2 notti a Las ve sa solo pernottamento al tropicana o Luxor casinò ?6 notti a bora bora al meridione su motu...
Li deve comprare la sposa o loro ?Sapete consigliarmi qualche sito on line economico che li vende?
Chi di voi metterà le extenciob ? Sapete dirmi i costi?
Ragazze volevo chiedervi un consiglio, e' finalmente arrivata la mia ipotetica bomboniera ordinata on-line. Ne ho ordinata solo una per vedere se effettivamente dal vivo era carina come nelle foto.A...
Lo trovato in Internet, a me piace molto Domani chiamo per fissare un appuntamento in atelier ?Voi cosa ne pensate? Vi piace ? Ha qualcosa che non vi convince?
Ciao ragazze , io sono di Milano , ma ho visto una location che mi e' piaciuta molto a Bergamo ? In macchina e' all incirca un ora e un quarto di strada , secondo voi e' troppo lontana ? Quanto...
Ragazze sapreste darmi qualche contatto economico ? Ho un buget limitato
Ciao ragazze , x ora io e il mio fm abbiamo scelto e prenotato location , catering , chiesa e fotografo . Scelto e fermato verbalmente il dj ( abbiamo xo preso appuntamento per andare a firmare il...
Tutti i preventivi che ho ricevuto si aggirano intorno ai 1000 euro . È un furto o un prezzo onesto ? Voi quanto pagate ? ( io sono della provincia di Milano )
Ragazze sono innamorata di quasi tutti gli abiti di questa linea!!! Sapete dirmi i prezzi indicativi ? Ho paura che siano cari ...
Ciao sposine , a voi ogni tanto non vi assale il panico a pensare al matrimonio? A me si ? non fraintendetemi sono felice e non vedo l ora , ma alla felicità ogni tanto si alterna il panico !Sono...
Fotografi garanzie ANFM