'Ascea', Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Sposine buongiorno. Ieri finalmente ho bloccato il mio abito. L’ho trovato e l’emozione è stata indescrivibile. Beh ora vorrei iniziare a cercare le scarpe. Ma sii indecisa sul modello. Quasi...
Care sposine.. oggi siamo andati a parlare con il fioraio per l’abbellimento della chiesa. Assurdo! Ci hanno chiesto 1500€ per un’abbellimento molto semplice, con rose e nessun fiore particolare....
Ciao future sposine. Ieri abbiamo scelto e bloccato il nostro servizio fotografico. Il prezzo e il pacchetto offerto ci è sembrato fantastico. Voi cosa ne pensate? Avete trovato qualcosa di simile? A...
Avete già scelto le bomboniere??? Cosa avete scelto e che prezzo?? Io sto ancora in alto mare 😫
Buongiorno. Voi quanto avete speso o quanto spenderete per le partecipazioni? Non ho proprio idea di quanto possa costare un bell’invito, semplice ma d’effetto??!!
Ciao sposine... sto cercando un’estetista ed un parrucchiere per il mio giorno. Ma ho visto che la maggior parte sono molto cari. Vi chiedo, secondo la vostra esperienza, quanto è giusto spendere per...
Che colore avete scelto per addobbi vari, fiori e vestiti damigelle???
Fotografi garanzie ANFM