'Ascea', Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Chi di voi si sposa a ottobre ?Io sarei intenzionata di spostare al 2021 voi come vi state comportando?
Ciao amiche abbiamo fissato la data del nostro matrimonio per il prossimo 3 giugno 2021, ma la proposta/anello dei sogni di ognuna di noi non è ancora arrivata/o! Secondo voi arriverà? 😭🤩😍
Ciao ragazze,ho fatto la seconda prova trucco,la prima (con un'altra MUA) non è andata bene,aveva usato prodotti che mi hanno seccato la pelle... cosa ne pensate? Mi sono fatta fare un occhio rosato...
Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui...
Ciao a tutti! Mi sposerò a settembre, e praticamente inizio ora ad organizzare tuttosono molto precisa e metodica, spero di non avere problemi! Tuttavia, ci sono degli organizer scaricabili da...
Ciao a tutte brides! Oggi vi scrivo per illustrarvi un piccolo problemino che sta venendo fuori negli ultimi giorni. Ho tre damigelle, di cui una al momento dall'altra parte del mondo, arriverà in...
Community! Avete già pensato al vostro viaggio di nozze? Preferite una crociera, un safari, camminate in montagna, avventura zaino in spalla, relax su un'isola caraibica o attività in città? Avere le...
Salve sposine, volevo avere un consiglio da voi, per le promesse stavo pensando di mettere un tailleur, semplice e molto elegante, cosa ne pensate? Sapete qualche sito dove posso comprarlo online ad...
Buongiorno spose... Sto girando x i vari negozi in cerca delle scarpe e tutti mi fanno la stessa domanda... Metterai le calze? Nn so ke rispondere xké mi sposo il 21 giugno e fa caldo con le calze......
Ciao spose, quanto tempo prima bisogna consegnare le partecipazioni? Mi sposo il 23 maggio ed il mio fm sbarca ad inizio Aprile, è troppo tardi?? Ci tenevo a consegnarle insieme a lui!
Ciao future sposine. Ieri abbiamo scelto e bloccato il nostro servizio fotografico. Il prezzo e il pacchetto offerto ci è sembrato fantastico. Voi cosa ne pensate? Avete trovato qualcosa di simile? A...
Ciao sposine ❤ Una domanda, ma voi i preparativi del matrimonio oltre alla vostra mamma renderete partecipe anche la suocera?? Partendo dal presupposto che io con mia suocera ho un bellissimo...
Buongiorno, vorrei un consiglio spassionato da voi sposine. Io e il mio Fm vorremmo sposarci nella chiesa che attualmente abbiamo "prenotato" tuttavia a pochi mesi dal matrimonio ci stiamo rendendo...
Buongiorno. Voi quanto avete speso o quanto spenderete per le partecipazioni? Non ho proprio idea di quanto possa costare un bell’invito, semplice ma d’effetto??!!
Avete già scelto le bomboniere??? Cosa avete scelto e che prezzo?? Io sto ancora in alto mare 😫
Ciao sposine... sto cercando un’estetista ed un parrucchiere per il mio giorno. Ma ho visto che la maggior parte sono molto cari. Vi chiedo, secondo la vostra esperienza, quanto è giusto spendere per...
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM